Originariamente Scritto da
alelocate
Ciao a tutti ecco il programma della giornata:
-ore 10.00
ritrovo presso la piazza del mercato di Opera (MI)
mercato.JPG
-ore 11.00 circa
partenza per giro di circa 40/50km andata e ritorno, nelle zone del parco agricolo Sud Milano e limitrofi (faremo un giro per campagne, cascine e un po' di natura
);
-ore 12.30 circa
ritrovo presso il mio locale Zerbo Pub, via Dei Pioppi 3 per un aperi-pranzo
senza prezzo fisso, ognuno paga quello che consuma e in base alle adesioni vedro' di mettere in piedi un buffet e comunque abbiamo panini, primi ed altro;
-tra le 14.00 e le 15.00
faremo un bel giretto di sfilata per Opera e successivamente torneremo in Piazza mercato (dove ci saranno una 40ina di commercianti che vendono fiori e cibo) e mettiamo in piedi la nostra pagliacciata che è questa
questa è la foto della piazza (senza macchine)
piazza foto.jpg
gimkana.jpg
il tutto consiste in:
--vespa parcheggiata sul cavalletto a motore spento e pilota in piedi;
--al via si dovrà accendere il ferro (e qui ci divertiamo coi più scarburati) e partire per..
--slalom;
--otto;
--passaggio su pedana sali/scendi;
--esibizione di abilità a sorpresa (basta che si ghigni :D);
--stop e start senza appoggiare i piedi a terra;
--varie ed eventuali;
Semplicemente vince chi ci mette meno tempo...chi mette il piede per terra verrà penalizzato con un secondo di tempo ogni volta! --> si consigliano rotelle per i meno esperti ahaha
Una volta finito il tutto si puo' fare un bel giretto a Milano se vi garba!
Avete la scaletta degli orari quindi per i più pigri, anche se arrivate dopo sapete i nostri movimenti..è chiaro che sarebbe bello se ci trovassimo tutti insieme dall'inizio cosi mettiamo in piedi il tracciato e ci prendiamo un po' per il
Ieri ho beccato un vespista tutto customizzato che tornava dal raduno di Tavazzano e mi ha detto che verrà anche lui probebilmente con un gruppett, per questo vi aggiorno!
Vi dispenso con un paio di consigli:
-carburate bene le vostre vespe
-non bevete per qualche giorno prima dell' evento, tanto poi recuperate