Io spero di esserci, ma le mie probabilità al momento sono al 50%...
1 - Alelocate
2 - Gigi - Echospro
3 - Gluglu
4 - Luxinterior (Paolo)
5 - Farob?
Copia / Incolla / aggiungi
![]()
Io spero di esserci, ma le mie probabilità al momento sono al 50%...
1 - Alelocate
2 - Gigi - Echospro
3 - Gluglu
4 - Luxinterior (Paolo)
5 - Farob?
![]()
E' Priiiimaveeeeeraaaaaaaaaaa..!!!
Appena possibile Ale inserirà foto del luogo del raduno nonchè dello spazio riservato alla gimkana.
Il tempo dovrebbe essere bello (grattatina) per cui rinnovo la domanda: Chi ha intenzione di partecipare??
Non ci posso credere che qui in zona siamo solo in 5.
Dai gente, cerchiamo di muovere le![]()
Più siamo e più ci si diverte no?
1 - Alelocate
2 - Gigi - Echospro
3 - Gluglu
4 - Luxinterior (Paolo)
5 - Farob?
Gg
In Vespa da sempre!!!
Ciao a tutti ecco il programma della giornata:
-ore 10.00
ritrovo presso la piazza del mercato di Opera (MI)
mercato.JPG
-ore 11.00 circa
partenza per giro di circa 40/50km andata e ritorno, nelle zone del parco agricolo Sud Milano e limitrofi (faremo un giro per campagne, cascine e un po' di natura);
-ore 12.30 circa
ritrovo presso il mio locale Zerbo Pub, via Dei Pioppi 3 per un aperi-pranzo
senza prezzo fisso, ognuno paga quello che consuma e in base alle adesioni vedro' di mettere in piedi un buffet e comunque abbiamo panini, primi ed altro;
-tra le 14.00 e le 15.00
faremo un bel giretto di sfilata per Opera e successivamente torneremo in Piazza mercato (dove ci saranno una 40ina di commercianti che vendono fiori e cibo) e mettiamo in piedi la nostra pagliacciata che è questa
questa è la foto della piazza (senza macchine)
piazza foto.jpg
gimkana.jpg
il tutto consiste in:
--vespa parcheggiata sul cavalletto a motore spento e pilota in piedi;
--al via si dovrà accendere il ferro (e qui ci divertiamo coi più scarburati) e partire per..
--slalom;
--otto;
--passaggio su pedana sali/scendi;
--esibizione di abilità a sorpresa (basta che si ghigni :D);
--stop e start senza appoggiare i piedi a terra;
--varie ed eventuali;
Semplicemente vince chi ci mette meno tempo...chi mette il piede per terra verrà penalizzato con un secondo di tempo ogni volta! --> si consigliano rotelle per i meno esperti ahaha
Una volta finito il tutto si puo' fare un bel giretto a Milano se vi garba!
Avete la scaletta degli orari quindi per i più pigri, anche se arrivate dopo sapete i nostri movimenti..è chiaro che sarebbe bello se ci trovassimo tutti insieme dall'inizio cosi mettiamo in piedi il tracciato e ci prendiamo un po' per il
Ieri ho beccato un vespista tutto customizzato che tornava dal raduno di Tavazzano e mi ha detto che verrà anche lui probebilmente con un gruppett, per questo vi aggiorno!
Vi dispenso con un paio di consigli:
-carburate bene le vostre vespe
-non bevete per qualche giorno prima dell' evento, tanto poi recuperate
![]()
Come anticipato sarò presente, però non prima delle 14,00 perchè, al mattino devo essere presente al concerto dove mio figlio suona il violino. Mi spiace non partecipare al giro mattutino, sarei felice se ve ne fosse uno a Milano nel pomeriggio e sarei onorato di farvi da guida.
Domenica se il tempo sarà clemente, andrò al Vespa raduno di Vizzolo, stamperò un po' di locandine dell' "Opera" e le distribuirò
Il tipo aveva una GL con l'elmo vichingo sul fanale e la bandiera dei pirati?
Se così è il mio caro amico Patacca. Inconfondibile.
Ciao Lux
Ultima modifica di luxinterior; 13-05-13 alle 21:55
Si, attaccato a Melegnano
Questa è la locandina
vizzolo_vespa_2013.jpg
Ciao Lux