Sperem davvero nel tempo perché son due settimane che mi becco tanta di quell'acqua andando a lavoro in Vespa!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Sperem davvero nel tempo perché son due settimane che mi becco tanta di quell'acqua andando a lavoro in Vespa!!
Forse un po' in ritardo, ma ho avuto un' idea: ho mandato tre mail a tre Vespa club per informarli della manifestazione di domenica.
Vespa club Milano, Vizzolo, Gorgonzola
Ciao Lux
Ho ricevuto una mail di risposta dal V.C.M. nella quale mi dicono che sono già impegnati col raduno di Genova, ma hanno girato la mia mail a tutti i soci a titolo informativo.
Ciao Lux
Grande Lux, speriamo di ritrovarci in un po di persone.
Intanto speriamo nel tempo che ultimamente ...
Tra ieri ed oggi ho dato un'occhiata alla vespa ed ho sistemato qualche cosuccia.
Gente che facciamo?
Per quelli che abitano nella mia zona, si va assieme o ci si trova la?
Gg
In Vespa da sempre!!!
Ciao!
Allora: confermo la mia presenza almeno per la mattinata, ma temo di dover fuggire via appena dopo pranzo (incombenze familiari... )
Il ritrovo è confermato per le 10? Se faccio la tangenziale, potrei intercettarvi appena fuori dalla rampa, se passate di là. Oppure, a destinazione
E' Priiiimaveeeeeraaaaaaaaaaa..!!!
Allora ci troviamo alla rotenda di Saronno????
Ora???
Gg
In Vespa da sempre!!!
Ragazzi se riesco a rimontare il blocco per le 10 mi faccio trovare alla rotonda di Saronno,viene avviso per tempo comunque
No lo sto aprendo proprio ora;)
Intanto ho dato un occhio alle previsioni per domani:
Mattino.jpg Pomeriggio.jpg
temperature: Mattina 13/15 - Pomeriggio 21/22
Non male direi considerato l'attuale periodo metereologico!
Gg
In Vespa da sempre!!!
Ciao gente
Chi ci sarà domani alle 10?
Ciao Ale
Salvo imprevisti, io dovrei esserci
E' Priiiimaveeeeeraaaaaaaaaaa..!!!
Io ci sono. Potrebbe aggregarsi anche un mio amico. Avrò la sua conferma stasera.
finchè la vespa va... lasciala andare
finchè la vespa va... non la smontare...
Presente!
Gg
In Vespa da sempre!!!
Appuntamento alle 09.00 alla rotonda della nuova uscita della autostrada di Uboldo. Ci terremo in contatto via SMS con Ale e Farob.
Desmo, a che punto siamo con il motore. ?
finchè la vespa va... lasciala andare
finchè la vespa va... non la smontare...
Niente ragazzi per colpa di un maledetto filo del cambio non sono riuscito a finirla!!
Mi sono accorto solo ora che è tutto sfilacciato nella parte finale e non entra nemmeno nel registro che palle
Mi spiace di non poter venire domani, Divertitevi anche per me! Ciao a tutti
Sent from my iPhone using Tapatalk
No non è che non riesco a cambiarlo,il problema è che non ho il ricambio!!l'ho montato per ultimo e mi sono accorto alle 19 che andava sostituito