Vespa 50 d'epoca scala 1.12 - Collezionismo In vendita a Napoli
è proprio fatta bene ammazza.
Vespa 50 d'epoca scala 1.12 - Collezionismo In vendita a Napoli
è proprio fatta bene ammazza.
Ma ha il libretto originale?
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Bella davvero!!!
Ma perchè i ragazzini no?
Gg
In Vespa da sempre!!!
Carina ma la sella e il fanale post. che ci azzeccano?
Poi al telaio gli hanno tagliato i numeri di telaio....
...e il collaudo come lo farebbe..???
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
a me non fa impazzire, per un 1:12 fatto in serie cinese a 75 euro mi aspetto di +
Il modellino in scala della 50 Special in questione non è fatto male ; anzi il motore è fedelmente riprodotto ; lo sportellino del motore è mobile e rimovibile ; la sella si alza come nella realtà ; c'e anche l' adesivo della miscela al 2% ; però ci sono diversi pezzi non fedeli all' originale come la sella , le manopole , il faro posteriore e il nasello (deve essere nero) . In conclusione la Vespa non è riprodotta male , anzi ; ma 75 euro mi sembra un prezzo esagerato per un modellino che non è perfettamente riprodotto.
Ultima modifica di valeZX; 22-02-13 alle 14:25
cosa dovrebbe essere quell'affarino che si vede sotto la leva dell'accelleratore?
Penso un campanello da bici.
Se non ci fossero quegli errori, sarebbe la più bella riproduzione mai vista! Sposto in Off topics ed invito l'autore del topic a prestare maggiore attenzione la prossima volta!
Ultima modifica di Vespa 50 L; 22-02-13 alle 18:02
L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA !
se non leggevo che era un modellino,a me sembrava vera
eeeeeeeeeeeeeeesagerato...
Pierluigi.
Min**a!
Secondo me se tiri una spedivellata parte pure!