Risultati da 1 a 25 di 142

Discussione: Pinasco 177 Ghisa 2 travasi

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior
    Potenza Reputazione
    17

Re: Pinasco 177 Ghisa 2 travasi

il mazzucca eccolo : duepercento.com ,altrimenti : duepercento.com ,duepercento.com Albero motore Pinasco anticipato, corsa 57, cono 17, Vespa VNB - VBB - GL buona scelta!la scatola filtro se non vuoi lavorare l'originale prendine una per il 200 !

VRista
    Potenza Reputazione
    15

Carburatore vai di 28....

VRista Junior L'avatar di generale75
    Potenza Reputazione
    17

Ma il mazzucchelli amt 132 non è anticipato!
    ne ho uno ed è uguale all'originale. Boh

VRista DOC
    Potenza Reputazione
    16

metti il pinasco e vai sul sicuro!!! carburatore 28 ??? basta il 24/24 o al MAX il 26/26 di più non avrebbe senso!!!

VRista
    Potenza Reputazione
    15

Citazione Originariamente Scritto da Mason1981 Visualizza Messaggio
    metti il pinasco e vai sul sicuro!!! carburatore 28 ??? basta il 24/24 o al MAX il 26/26 di più non avrebbe senso!!!
    Guarda il 26/26 no ha senso, se anticipa lavora la valvola il 28 è perfetto visto che l'SI non è un carburatore ma una scatola imbratta motori!

Ne ho fatto uno uguale usando prima il 24/24 poi mettendo il 28 la vespa è radicalmente cambiata, questo è il mio consiglio di uno che ci ha già sbattuto (in tutti i sensi) ma non dire che il 28 non ha senso....Sennò tutti quelli che lo montano si sentirebbero un pò adirati.
    La mia monta albero pinasco anticipato valvola 3mm dietro 2mm avanti Fasi non le ricordo al momento, phbh 28 espansione JL Carter raccordati e va da dio, col 24 avevo problemi di svuotamento questo è tutto.

VRista DOC
    Potenza Reputazione
    16

oddio, parzialmente ti do ragione, ma per un motore come questo é un pelo grande il 28, non metto in dubbio che sia cambiata la vespa!
    Per i problemi di svuotamento basterebbe mettere una vaschetta della drt per carburatori SI e sei ok, io ho fatto l'errore di prendere quella della pinasco, una in_____lata, l'unica cosa che ha di diverso dall'originale e lo spillo.
    Ho parlato sia con Denis della DRT che con Simone della MAVSP ed entrambi mi ha detto che per un motore come questo e più che sufficiente il 24o il 26. Stiamo sempre parlando di una vespa vbb e cilindro a due travasi e RUOTE DA 8.
    Ultima modifica di Mason1981; 01-03-13 alle 14:41

VRista Senior
    Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da Mason1981 Visualizza Messaggio
    oddio, parzialmente ti do ragione, ma per un motore come questo é un pelo grande il 28, non metto in dubbio che sia cambiata la vespa!
    Per i problemi di svuotamento basterebbe mettere una vaschetta della drt per carburatori SI e sei ok, io ho fatto l'errore di prendere quella della pinasco, una in_____lata, l'unica cosa che ha di diverso dall'originale e lo spillo.
    Ho parlato sia con Denis della DRT che con Simone della MAVSP ed entrambi mi ha detto che per un motore come questo e più che sufficiente il 24o il 26. Stiamo sempre parlando di una vespa vbb e cilindro a due travasi e RUOTE DA 8.
    Concordo in pieno , e aggiungo che su di un carter 2 travasi di circa 50 anni eviterei di lavorare la valvola ecc ,Se devo LavOraRE =BLOCCO PX ECC ECC!
    Ultima modifica di ONLYET3; 01-03-13 alle 15:28

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •