il mazzucca eccolo : duepercento.com ,altrimenti : duepercento.com ,duepercento.com Albero motore Pinasco anticipato, corsa 57, cono 17, Vespa VNB - VBB - GL buona scelta!la scatola filtro se non vuoi lavorare l'originale prendine una per il 200 !
il mazzucca eccolo : duepercento.com ,altrimenti : duepercento.com ,duepercento.com Albero motore Pinasco anticipato, corsa 57, cono 17, Vespa VNB - VBB - GL buona scelta!la scatola filtro se non vuoi lavorare l'originale prendine una per il 200 !
Carburatore vai di 28....
Ma il mazzucchelli amt 132 non è anticipato!
ne ho uno ed è uguale all'originale. Boh
metti il pinasco e vai sul sicuro!!! carburatore 28 ??? basta il 24/24 o al MAX il 26/26 di più non avrebbe senso!!!
Guarda il 26/26 no ha senso, se anticipa lavora la valvola il 28 è perfetto visto che l'SI non è un carburatore ma una scatola imbratta motori!
Ne ho fatto uno uguale usando prima il 24/24 poi mettendo il 28 la vespa è radicalmente cambiata, questo è il mio consiglio di uno che ci ha già sbattuto (in tutti i sensi) ma non dire che il 28 non ha senso....Sennò tutti quelli che lo montano si sentirebbero un pò adirati.
La mia monta albero pinasco anticipato valvola 3mm dietro 2mm avanti Fasi non le ricordo al momento, phbh 28 espansione JL Carter raccordati e va da dio, col 24 avevo problemi di svuotamento questo è tutto.
oddio, parzialmente ti do ragione, ma per un motore come questo é un pelo grande il 28, non metto in dubbio che sia cambiata la vespa!
Per i problemi di svuotamento basterebbe mettere una vaschetta della drt per carburatori SI e sei ok, io ho fatto l'errore di prendere quella della pinasco, una in_____lata, l'unica cosa che ha di diverso dall'originale e lo spillo.
Ho parlato sia con Denis della DRT che con Simone della MAVSP ed entrambi mi ha detto che per un motore come questo e più che sufficiente il 24o il 26. Stiamo sempre parlando di una vespa vbb e cilindro a due travasi e RUOTE DA 8.
Ultima modifica di Mason1981; 01-03-13 alle 14:41