Citazione Originariamente Scritto da PISTONE GRIPPATO Visualizza Messaggio
Premetto che se verifichi le sezoni di passaggio il 28 è anche troppo generoso per tutti i motori a valvola 125-150 px, pe e figuriamoci per le vecchiette che hanno la valvola ancora più piccola, senza riporto disadature e senza l'utilizzo di un albero col dentello del 200 con relativa modifica al carter.
Il 24 SI non è una scatola imbratta maotori anche se non gode della mia particolare simpatia, se lo comosci lo gestisc se non lo conosci ti frega e poi lo odii a morte.
Su una vecchietta col pinsco a 2 travasi vedo bene un 20SI, l'imposibilità di avere grandi sezioni di passaggio a livelloo di travasi non richiede grossi carburatori.
E' chiaro che se uno smonta tutto carica di saldatura aspirazione e travasi allora si fa cioì che si vuole.....
sono d accordo,infatti al mio amico Akira ho consigliato di mettere un 20,massimo un 24, ma bisogna vedere se ci va sui suoi carter.

desdet !