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Discussione: Pinasco 177 Ghisa 2 travasi

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  1. #1
    VRista Junior L'avatar di generale75
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    Re: Pinasco 177 Ghisa 2 travasi

    Allora deciso la configurazione:
    cilindro pinasco 177 due travasi ghisa
    Albero pinasco anticipato
    frizione power clutch completa pinasco
    marmitta pinasco cromata
    carburatore24/24
    raccordo e lucidatura travasi e scarico
    spostamento bobina interna ad esterna
    cambio cuscinetti paraoli guarnizioni
    parastrappi rifatto
    ingranaggio messa in moto nuovo
    qualcuno può dirmi che tipo di carburazione devo fare? il settaggio che mi arriva del 24 è giusto? posso solo regolare il getto del massimo

  2. #2
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    Re: Pinasco 177 Ghisa 2 travasi

    non montare il power clucth, ha il problema congenito di consumare la sede della frizione! Se cerchi su internet vedi che più di qualcuno ha avuto problemi! monta piuttosto una boccola in bronzo nuova, la marma della pinasco sembra non essere molto performante per quello che costa. Mai pensato a una megadella? costo inferiore e resa sicuramente migliore ( oltretutto chiedi a mega e te la costruisce come vuoi tu in base al tuo motore), per il parastrappi non prendere quello a doppie molle classico che rivendono ma prendi quello a molle a sezione quadra ( drt o Mavsp).
    per la carburazine la pinasco già dà dei valori.

  3. #3
    VRista DOC L'avatar di akira1980
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    Re: Pinasco 177 Ghisa 2 travasi

    Citazione Originariamente Scritto da Mason1981 Visualizza Messaggio
    non montare il power clucth, ha il problema congenito di consumare la sede della frizione! Se cerchi su internet vedi che più di qualcuno ha avuto problemi! monta piuttosto una boccola in bronzo nuova, la marma della pinasco sembra non essere molto performante per quello che costa. Mai pensato a una megadella? costo inferiore e resa sicuramente migliore ( oltretutto chiedi a mega e te la costruisce come vuoi tu in base al tuo motore), per il parastrappi non prendere quello a doppie molle classico che rivendono ma prendi quello a molle a sezione quadra ( drt o Mavsp).
    per la carburazine la pinasco già dà dei valori.
    Mason mi dici il perchè no del power clutch? Parli della gabbia a rulli che sostituirebbe il boccolo giusto?
    Vespa: je t'aime

    Meno ASI... più travasi!

    http://imageshack.com/a/img15/1569/brez.jpg

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