Stò acquistando dei carter per la mia vna1 del 58 ma vorrei una dritta su dove poter trovare gli ingranaggi per rifare da 0 il motore, mi date una dritta? qualche rivenditore che conoscete?![]()
Stò acquistando dei carter per la mia vna1 del 58 ma vorrei una dritta su dove poter trovare gli ingranaggi per rifare da 0 il motore, mi date una dritta? qualche rivenditore che conoscete?![]()
Cioè tutti i pezzi interni?
per alcuni sarà difficile se non impossibile reperirli nuovi, Ma della tua vna non hai il suo motore?
![]()
No della mia vna avevo acquistato solo il telaio perchè inpietosito da un inserzione su ebay, poi ho acquistato lo sterzo (anche se è di una vnb) ed ora vorrei farle il motore, mi piacerebbe trovarlo già fatto ma ho trovato dei carter in perfette condizioni solo che prima di comperarli vorrei assicurarmi di trovare tutti i pezzi interni!speravo di trovare qualcosa anche di concorrenza (Malossi,Polini o altro in giro!)
ciao, credo che sia veramente difficile trovare tutto l'0ccorrente per farcire i carter di una vnt , soprattutto partendo da 0 , ti consiglio vivamente di aspettare e trovare un motore completo, soprattutto per una questione di convenienza economica.![]()
Vespisti Aquilani Miscela al 2% PASSIONE al 100%
Ciao Black Baron, al di là del discorso economico perchè quando compri un motore di quel periodo comunque hai dei costi abbastanza alti per rifarlo, vedo il problema sopratutto di riuscire a trovare gli ingranaggi, certo è che non ho fretta quindi magari ad un mostrascambio riusciro a trovarne uno completo! Ne avevo trovato uno per vna2 magari fosse stata 1 serie!![]()