possibile che sia conservata sembra senza nemmeno un graffio? in ogni caso il bordoscudo non e originale..........Vespa 50 Special Conservata - 1981
possibile che sia conservata sembra senza nemmeno un graffio? in ogni caso il bordoscudo non e originale..........Vespa 50 Special Conservata - 1981
Si è conservata da quando l'ha restaurata
Non penso proprio sia conservata, poi le Special sono tra quelle che son state trattate peggio, son passate di mano ad almeno due generazioni di ragazzini...
Per conservarsi così dovrebbero essersela dimenticata in garage sotto un telo per 40 anni
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
Concordo, credo che le elaborazioni che hanno vissuto le special non le abbia mai visto nessun modello di motociclo al mondo! Ricordo i 180 cm3 montati, ricordo i telai che si rompevano per le vibrazioni troppo forti.... , ricordo quando venivano usati come mezzi da scippo..... Insomma una special conservata credo sia proprio una rarità poi se costui mi vuol convincere che quel mezzo non è stato restaurato e da poco tempo....allora siam messi male!!!!!
Conservate ce ne sono fortunatamente... una ha trovato casa nel Forum proprio ieri ma non a quel livello....
Sono pronto ad essere smentito ma quella vernice è troppo lucida e senza un graffio per avere 30 anni addosso
La mia macchina è 10 volte peggio ed ha 3 anni di vita
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
La Vespa 50 Special in questione non credo che sia conservata ; ma quasi certamente è stata riverniciata ; nella carrozzeria non c'è nemmeno un graffio e la cosa è alquanto strana per gli anni che ha e come ha detto Ale15 per conservarsi così dovrebbero essersela dimenticata in garage sotto un telo per 32 anni ; ma nemmeno così credo si conservi perfettamente come nelle immagini .Nel parafango dovrebbero esserci i fori per la cresta ; invece sembra che siano stati tappati (forse con dello stucco) e già questo mi fa pensare che la vesta sia già stata ritoccata . Il bordo scudo non deve essere nero ; ma cromato ; quindi è stato sostituito e credo che i lavori per cambiarlo comportino dei segni e graffi attorno lo scudo ; cosa di cui non c'e traccia. In conclusione il venditore ha detto delle falsità in modo da vendere prima il mezzo e ricavarci dei soldi (il solito imbroglione) ; inoltre 1300 euro per una Special conservata come quella della foto mi sembrano un po pochi.
Tanto uno sprovveduto si incontra sempre...... Io per esempio ho trovato un venditore ad un mostrascambio che diceva di aver sabbiato la sua vna1 a ferro, io ho immaginato cosa può uscire dal sabbiare a ferro un mezzo simile, cmq forse per conservata il venditore intende che è sua dall'acquisto! almeno spero!!!
Non credo intenda "conservata" in senso tecnico da vespista, ma intenda ben conservata dall'acquisto, è piuttosto improbabile sia ancora così perfetta dopo tanti anni.
non credo,però sarebbe veramente un gran prezzone se fosse un conservato. comunque anche se appena restaurata con tutto in regola il prezzo è onesto.
certo lui è un furbone. conservato ??
forse ha frainteso il significato del termine........