Le prime pk (83) non hanno la camma flottante e quella molla.che è di serie. agevola il rientro delle ganasce ed il ritorno della leva.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Le prime pk (83) non hanno la camma flottante e quella molla.che è di serie. agevola il rientro delle ganasce ed il ritorno della leva.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
salve Graziano,
allora visto che la cosa interessava anche me per un'altra applicazione, mi sono auto costruito la molla e devo dirti che con un po di manualità non è neanche tanto complicato.
Basta trovare un pezzo di filo armonico per molle del diametro di 2 mm e un pezzo di tubo del diametro giusto.
Questo è il risultato.
A me questa molla serve per tener un po più teso il cavo del freno dopo aver fatto la modifica che ti posto.
Premetto che l'idea non è mia ma di un utente che non ricordo neanche se è di VR o altri forum.
Comunque la modifica del freno funziona molto bene.
La vita senza una Vespa è come una miscela al 5%…............. solo tanto fumo.
Ultima modifica di zichiki96; 26-02-13 alle 16:37
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
su tutte e due le mie PK125 del 1983 questa molla non esiste e il cavo ritorna senza problemi.
Ultima modifica di Shadow; 26-02-13 alle 19:17