Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Pk automatica per ricambi

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di Ale15
    Potenza Reputazione
    22

Pk automatica per ricambi

Ho adocchiato questa....
    Da tempo cerco la serratura per il bauletto che di quel tipo non sono riuscito a trovare dai miei "spacciatori" di fiducia, vendono solo quella delle PK o PX "normale" con la targhetta metallica intorno...

Il venditore mi ha chiesto di fargli una proposta per tutto il mezzo, sui 200€ vale la pena secondo voi?
    Fosse stato completo il motore non avrei avuto dubbi

Vespapk 125 automatica - Accessori Moto In vendita Torino
    - - >o- ___ -- -
    - - _/__) ...\--- ---
    __ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......

Staff VRista Diamond L'avatar di senatore
    Potenza Reputazione
    10

Re: Pk automatica per ricambi

Beh, anche se mancano le puleggie, il motore c'è! Ed ho idea che non sia tanto facile trovare ricambi, per sta vespetta, quindi ................
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

Grazie!

Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".

E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
    Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
    Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
    Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!

Moderatore
    VRista Diamond
    L'avatar di Echospro
    Potenza Reputazione
    27

Citazione Originariamente Scritto da senatore Visualizza Messaggio
    Beh, anche se mancano le puleggie, il motore c'è! Ed ho idea che non sia tanto facile trovare ricambi, per sta vespetta, quindi ................
    Quoto, di quella vespa non esiste nulla!!!
    Tira il prezzo ma prenditela!!!!

Gg
    In Vespa da sempre!!!

Potenza Reputazione
    22

Per dovere di cronaca e per far sapere com'è finita la storia oggi pomeriggio ho incontrato il venditore, un ragazzo simpatico e disponibile...

Alla fine mi son portato a casa solo il bauletto che cercavo da un po' di tempo, la Vespa intera non me la son sentita di portarla a casa anche se sarei riuscito a farlo con 200€.... nessun tipo documento e di garanzia scritta sul telaio... vuoi mai vedere che ti rovini per un telaio marcio

Ho fatto un mezzo pensierino per il motore ma già ne ho uno di scorta e girava decisamente troppo libero per i miei gusti
    La pedivella era frenata dalla sola molla di richiamo... non c'era nulla a far contrasto e nulla che facesse intendere che i carter cossero guarniti.... e poi non avevo voglia di smontarlo
    Il resto non era malvagio ma non mi interessa... sella, contachilometri, sportelli, serbatoio li ho in condizioni praticamente impeccabili.... dovessi avere qualche guaio me ne preoccuperò al momento....
    - - >o- ___ -- -
    - - _/__) ...\--- ---

VRista Silver L'avatar di d.uca23
    Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da Ale15 Visualizza Messaggio
    Per dovere di cronaca e per far sapere com'è finita la storia oggi pomeriggio ho incontrato il venditore, un ragazzo simpatico e disponibile...

Alla fine mi son portato a casa solo il bauletto che cercavo da un po' di tempo, la Vespa intera non me la son sentita di portarla a casa anche se sarei riuscito a farlo con 200€.... nessun tipo documento e di garanzia scritta sul telaio... vuoi mai vedere che ti rovini per un telaio marcio

Ho fatto un mezzo pensierino per il motore ma già ne ho uno di scorta e girava decisamente troppo libero per i miei gusti
    La pedivella era frenata dalla sola molla di richiamo... non c'era nulla a far contrasto e nulla che facesse intendere che i carter cossero guarniti.... e poi non avevo voglia di smontarlo
    Il resto non era malvagio ma non mi interessa... sella, contachilometri, sportelli, serbatoio li ho in condizioni praticamente impeccabili.... dovessi avere qualche guaio me ne preoccuperò al momento....
    Secondo me hai fatto la scelta giusta
    Poi ha già tolto l' annuncio,forse avrà venduto anche il resto...
    Però io mi sarei preso anche il serbatoio completo di rubinetto,che è diverso rispetto alle altre vespe .
    Ultima modifica di d.uca23; 02-03-13 alle 21:12

Potenza Reputazione
    22

Volevo prendere anche altro.... ma alla fine proprio per cose tipo il serbatoio mi son detto..... come cavolo faccio a rompere il mio?

Dovesse mai succedermi qualcosa provvederò a cercare i pezzi.... l'unica cosa che preferisco avere già a portata di mano visto che è tutto specifico è il blocco motore.... non c'è un pezzo uguale alle altre Vespe, dal cilindro al carburatore alla ganascia nel mozzo è tutto esclusivo per questo modello... ma come dicevo per fortuna ne ho già recuperato uno
    - - >o- ___ -- -
    - - _/__) ...\--- ---

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •