Domanda semplice:nel caso che non riesca ad appiccicare mia figlia(4 anni)ai nonni e dovessi portarmela dietro,č previsto un supplemento o un'iscrizione supplementare?
Domanda semplice:nel caso che non riesca ad appiccicare mia figlia(4 anni)ai nonni e dovessi portarmela dietro,č previsto un supplemento o un'iscrizione supplementare?
Ciao Marco ,solo una domanda Forse verrā con me mio figlio (10 anni) senza camera camera doppia riservata paga anche lui 75 + in caso notte aggiuntiva ,corretto ? se poi ne bungalow c'č il letto matrimoniale e vorrā dormire con me il prezzo č lo stesso dato che gli altri posti rimarranno disponibili?
Grazie
A presto.
Ultima modifica di nicotronico; 27-02-13 alle 05:10
Per quanto riguarda i bimbi dipende tutto dall'etā e da come vengono gestiti per dormire, direi che possiamo valutare i casi singolarmente una volta che avremo individuato le varie tipologie; certamente non faremo pagare le quote intere e/o supplementi per dormire se sono molto piccoli o se come detto da nicotronico il ragazzo dormirā col papā.
In ogni caso state tranquilli che cercheremo di ridurre i costi al minimo indispensabile cosi' come abbiamo giā fatto calando la quota rispetto al 2012.
Ok.
Uppete!
Si sa mai...
![]()
E' Priiiimaveeeeeraaaaaaaaaaa..!!!