Ultima modifica di ASSEACAMME; 26-02-13 alle 14:52
beh per 200€ si può prendere come pezzi di ricambio
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Per andare a fare cross va benissimo!
Povero Vespino ; Non è possibile ; ancora un altra Vespa tagliata e rovinata . Veramente brutta conciata in quel modo . Poi quando dice :
"Questa vespa ha la grande particolarita' di avere forme modificate artigianalmente una RARITA' unica che darebbe grande originalita' alla vostra attivita' un tocco particolare a qualsiasi ambiente" (testuali parole) è veramente ridicolo . A giudicare da come è messa credo che nemmeno i pezzi di ricambio non possano più essere prelevati : non ha più niente di originale . Comunque quasi certamente è una 50 Special. (speriamo almeno che non abbia il libretto e che non si vedevano più i num. telaio).
Ultima modifica di valeZX; 26-02-13 alle 15:33
a parte che è una latrina...cavolo hanno scelto pure dei colori che insieme sono un pugno in un occhio.
desdet !
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
la marmitta però.....
sulla mia ci starebbe proprio bene
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
io cambierei il titolo in"come rovinare una vespa"
il tocco finale l'ha ottenuto mettendoci il serbatoio di un garelli...povera vespa non ci girerei neanche x le sfilate dei carri allegorici.....
Ultima modifica di gae70; 26-02-13 alle 19:46
Che vomito!
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......