Risultati da 1 a 25 di 33

Discussione: Di nuovo in vespa

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di ASSEACAMME
    Potenza Reputazione
    16

Re: Di nuovo in vespa

Citazione Originariamente Scritto da valeZX Visualizza Messaggio
    Anzitutto complimenti per il PX hai qualche foto?. Si il DR va benissimo per prestazioni da turismo ; altrimenti se vuoi qualcosa in più metti un bel 177 Polini . Se come dice ASSEACAMME la marmitta risultasse otturata allora scaldala con la Fiamma e se vuoi dopo pulisci con lo Sgrassatore ; quindi risciacqua e fai asciugare per bene la marmitta.
    la metti nella stufa a legna e la lasci gruciare per un paio d'ore.
    quando smette di fumare dai tubi (vuol dire che i residui di combustione sono del tutto bruciati) la prendi con una pinza a pappagallo - attento che brucia!!!) e la batti bene con un tacco di legno (facendo attenzione a non bombarla).svuota il tutto e rimonta la marma. sei ok

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    16

No ragazzi la marmitta è nuova.....è stata la prima casa che ho cambiato perchè secondo me era quella dell'85!!!
    Avevo pensato anche io al DR ma visti i Km del motore nel suo complesso non vorrei che con il DR si bruciasse tutto in poche migliaia di km.
    Sull'altra ho già montato un DR..... aveva circa 60mila km ma avevo fatto cambiare i cuscinetti paraolio ecc.
    Ora onestamente non mi va di fare tutta questa spesa NON CI SONO EURIIIIIIIIIIIIIIIII

VRista Senior L'avatar di Farinos
    Potenza Reputazione
    14

Citazione Originariamente Scritto da dani8207 Visualizza Messaggio
    No ragazzi la marmitta è nuova.....è stata la prima casa che ho cambiato perchè secondo me era quella dell'85!!!
    Avevo pensato anche io al DR ma visti i Km del motore nel suo complesso non vorrei che con il DR si bruciasse tutto in poche migliaia di km.
    Sull'altra ho già montato un DR..... aveva circa 60mila km ma avevo fatto cambiare i cuscinetti paraolio ecc.
    Ora onestamente non mi va di fare tutta questa spesa NON CI SONO EURIIIIIIIIIIIIIIIII
    Il dr è affidabile quanto l'originale! Se rettifichi il tuo gt o ne rimetti uno nuovo secondo me non cambia niente... Anche se con tutti quei km io una revisionata la darei!

VRista DOC L'avatar di valeZX
    Potenza Reputazione
    14

Via che è affidabile quello sì e su questo non ci piove; ma come un GT originale forse è esagerato ; comunque Farinos ha ragione : se rettifichi il tuo Gt o ne rimetti uno nuovo (125 cc originale) anche secondo cambia poco ; potrai guadagnare 5 Km/h ; ma di più no . Io ti consiglio vivamente un Dr; perchè sentirai decisamente la differenza .
    Ultima modifica di valeZX; 26-02-13 alle 18:28

VRista Silver L'avatar di joedreed
    Potenza Reputazione
    22

Fai una cosa, pulisci il gt ed il carburatore con il filtro, poi facci sapere se va meglio.
    Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.

VRista DOC L'avatar di valeZX
    Potenza Reputazione
    14

Cambiare il filtro potrebbe essere veramente ottimo ; forse quello che hai montato è ancora il suo originale e non fa bene il suo lavoro . Comunque non credo che possa influenzare più di tanto il Filtro dell' aria.

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    16

ma onestamente il carburatore l'ho pulito e il filtro (sarà anche quello originale) ma l'ho tirato a lucido.
    Potrei provare a pulire il gt....ma secondo voi la SCHIFEZZA che c'è dentro mi fa perdere tanto???
    ma poi se il mio gt ormai è andato con una rettifica e fascie nuove non dovrei recuperare qualcosa???

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •