Fai una cosa, pulisci il gt ed il carburatore con il filtro, poi facci sapere se va meglio.
Fai una cosa, pulisci il gt ed il carburatore con il filtro, poi facci sapere se va meglio.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Cambiare il filtro potrebbe essere veramente ottimo ; forse quello che hai montato è ancora il suo originale e non fa bene il suo lavoro. Comunque non credo che possa influenzare più di tanto il Filtro dell' aria.
ma onestamente il carburatore l'ho pulito e il filtro (sarà anche quello originale) ma l'ho tirato a lucido.
Potrei provare a pulire il gt....ma secondo voi la SCHIFEZZA che c'è dentro mi fa perdere tanto???
ma poi se il mio gt ormai è andato con una rettifica e fascie nuove non dovrei recuperare qualcosa???![]()
..con i soldi di una rettifica ci prendi un DR nuovo..e la
(musica)cambia..fidati io prima di mettere il polini ho avuto il DR x 3 anni e ZERO problemi..facendoci anche i raduni a lungo raggio...
Quoto. Si con i soldi di una rettifica ci prendi un DR nuovo e veramente c'è differenza. Comunque il Px 125 90 Km/h li faceva appena comprato nel 1985te lo posso assicurare.
Ultima modifica di valeZX; 26-02-13 alle 19:49
Questo vuol dire che mi devo rassegnare agli 80 attuali???
Scherzi a parte non mi aspetto di certo un missile ma cmq 80 a tachimetro e 74 a gps onestamente sono un po pochini.
Penso che il motore sia un po stanco.
Come consumi siamo attorno ai 20 km/l quella precedente ne faceva 25/26
Cmq dopo decenni di produzione VESPA possibile mai che non ci siamo GT non piaggio (con cilindrate originali) che valga la pena comprare?
Non è che le basse prestazioni e i consumi elevati possono essere indice di valvola rovinata? 20 Km/l sono un po pochi per una vespa originale, a meno che il motore non sia "spompatissimo"!