
Originariamente Scritto da
Maverick_96
effettivamente non è difficile da fare, basta avere un minimo di manualità e una fresa.. l' ultima dalle nostre parti è davvero difficile da trovare. non c'è ne uno che abbia una vecchia fresa. tutti passati al controllo numerico
ho rimisurato la fase, stiamo a 115-65.
guardando il tuo motore ho visto che hai la cuspide a 4mm dall' albero. noi ce l' abbiamo almeno a 20mm se non di più!
andando sempre ad occhiometro, i gas non entrano subito nell' albero, ma fanno un certo percorso dentro al portapacco. quindi se smusso tutto per bene, faccio lo scivolo di cui parlavo e lavoro l' albero siamo a buon punto.
ci manca ancora il paraolio lato frizione di gomma, ora abbiamo quello con il labbro esterno di metallo e sinceramente m' ispira poca fiducia..
a ogni modo, visto che dobbiamo comunque lavorarlo sto albero, mi consigli di aprire il piaggio e rimbiellarlo, o di lavorare sul mazzucca chiuso?