mi sembrava di esser stato esaudiente nel primo post..
in ogni caso, mi son dimenticato di mettere la foto del pacco
che verrà abbinato al carburatore che vedete in foto, PHBH 28 per 2t.
Il nostro intento sarebbe quello di tenere l' albero che già abbiamo dato che il budjet che si era posto il compare è stato ampiamente sfondato..
però potremmo farcelo cambiare con uno spalle piene (codice AMT 162 VT), ma sinceramente non vedo che vantaggi possa portare: se i volani hanno lo stesso diametro di quelli dell' albero normale, l' effetto tappo sarà continuo! gli spalla piena non si usano per blocchi lamellari al cilindro?
il nostro intento sarebbe quello di lavorare il nostro albero per aumentarne il ritardo, oppure cercare di renderlo special lip:
nel primo caso la lavorazione non sarebbe troppo complessa, ma nel secondo bisognerebbe aprire l' albero e la difficoltà cresce..
evidentemente uno special lip sarebbe molto meglio come prestazioni e vibrazioni.. non penso che in mazzucchelli facciano un modello che serve a noi, però forse riesco a farmi dare una spalla dell' AMT162, lavorarla e poi far assemblare loro un albero "su richiesta"...
provo a chiamare![]()