basta quindi mettere 2 guarnizioni di carta (o 3) per essere a posto.. tanto meglio
per la testa invece? ho letto che il polini è abbastanza compresso, magari con la le due guarnizioni migliora pure..
ieri non ho fatto in tempo a misurare tutto, mannaggia ai momenti statici, ho un casino di esercizi da fare!
speriamo di finire entro stasera![]()
Vai a fare gli esercizi!!!!
lassa perde, mi son fatto 8 ore di scuola oggi, comprese 2 di meccanica. possono bastare, te lo assicuro
fasi rimisurate:
163° scarico e 114° travaso, con guarnizione di carta
165° con 0.75mm di basetta
167° con 1.5mm
come consiglia Luca, partirei direttamente con 1.5mm. Problema: devo trovare uno che mi tornisca la testa![]()
Ultima modifica di Maverick_96; 17-04-13 alle 20:11
io le faccio lavorare al tornio , ci vuole più a centrarla che a lavorarla
nuovi aggiornamenti!
Luca ha terminato di rimontare il telaio (tra l' altro ha fatto un ottimo lavoro, pur essendo la sua prima volta!) e abbiamo montato ieri pomeriggio il blocco.
per fortuna il blocco carburatore-lamellare ci sta senza problema alcuno, si monta pure la pancia e c'è un discreto spazio tra la lamiera e il carburatore.
la nota dolente è che il carburatore è troppo in alto e arriva benzina da da circa 3/4 di serbatoio in su..
per le prestazioni ancora non possiamo sbilanciarci. in salita tra prima e seconda, l' anteriore si alza di 5 cm.
aspettiamo che arrivi la simonini e di carburarlo.
qualcuno ha idee per quanto riguarda il carburatore? Luca e Pistonegrippato alimentano carburatori più grossi del 28 per caduta. possibile che quando il tubo è pieno poi non ci siano problemi?
faccio notare che montiamo un fast-flow by sip![]()
Con quel colettore il carburatore vieno posizionato olto in alto, inoktre il tbo benzina non deve fare quel giro in alto....smolla la vite di fissaggio del raccordo al carburatore e girala a 45 gradi verso il basso.
Se hai un 28 senza power jet comincia con un getto da 125 di massimo ed 50 di minimo spillo a metà valvola gas 40.
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