
Originariamente Scritto da
Gt 1968
io col 34 "bevo " tutto il serbatoio , strano che ci siano questi problemi , controlla che non vi siano sifoni
Proviamo a smontare il serbatoio e controlliamo ancora. ma che mi ricordi io era lungo il giusto.
Per quanto riguarda i 7500 RPM sarebbe interessante vedere quanta potenza eroga il polini p&p e quello di maverick, ricordiamoci che i giri non sono legati soltanto all'ammissione ma anche ad altri parametri tipo marmitta ,testa ,diagramma di fase del cilindro anticipo compressione primaria e secondaria ..... insomma qualcosa l'abbiamo.
Per ora l' unico Polini con cui possiamo fare confronti è quello di Vesbat, montato raccordato con valvola leggermente allungata, SI 24, senza filtro e con una Polidella 1.4 se non erro. Quello di vesbat va uguale o poco di più in base alle condizioni atmosferiche. Il divario non è comunque abissale. Ricordo che abbiamo ancora una fetida padella sito sul lamellare..
Per la testa io mi son trovato bene con la pinasco che ho lavorato al tornio , della MMW non ho parametri e non ti posso aiutare , ma da ciò che ho sentito ha un'area squish maggiore della pinasco quindi dovrebbe , dico dovrebbe , dare qualche giro in mano ma avere maggior schiena , prendi questo con le dovute cautele , ripeto parlo per sentito dire. Consigli quindi la MMW? costa pure meno