
Originariamente Scritto da
Maverick_96
Ciao a tutti!
Aggiorno la discussione in quanto Luca ha deciso di riaprire il motore per dare una controllata dato che saltano le marce.
Dopo l' ultimo intervento che gli abbiamo effettuato, ovvero creare un condotto che unisse il terzo travaso al pacco lamellare, il motore ha cominciato a girare discretamente. Quindi già che ce l' abbiamo in mano si pensava di ampliare quel piccolo scivolo sperimentale e dargli una sezione ragionevole (ora è circa 5x10mm circa, davvero esiguo anche se il suo lavoro sembra farlo).
Ricordo che LucaGt sul suo Megatuning aveva fatto un riporto di saldatura su entrambi i carter e creato un condotto rettilineo tra il terzo travaso e il pacco lamellare; io vorrei invece creare un condotto decisamente più piccolo (anche perchè il pacco è solo su un carter e non su due come in quello di LucaGt) senza riporti, solamente eliminando il prigioniero, riempiendo il buco sui carter con dell' epossidica bicomponente e limando il più possibile senza bucare i carter. E' una cosa fattibile o potrei avere problem di trafilaggi senza il prigioniero?
