Motore vespa faro basso - Accessori Moto In vendita Vercelli
ma è un motore o una villa !!!!
Motore vespa faro basso - Accessori Moto In vendita Vercelli
ma è un motore o una villa !!!!
ha scritto indicativo.... è chiaro che punta al milione di euri......... poveretto....
Sarà l'ora tarda ma credo di iniziare ad avere le traveggole
Guardate un po' cosa ho appena trovato su subito.it!
qualcuno sa dirmi qualcosina in più?! !!!
« A Lardæa de tæra antiga,
figgie belle no ghe n’è miga.
Quelle belle che ghe son,
son tutte a Castigion »
Da non dimenticare che il polo aeronautico della Piaggio Aero Industries fu fondato a Sestri Ponente nel 1884
[SIGPIC][/SIGPIC]
p.s.
del prezzo non me ne frega nulla, probabilmente ha sbagliato a digitare... quello che non mi sconfinfera è il codice motore! v56m
son tutte a Castigion »
Da non dimenticare che il polo aeronautico della Piaggio Aero Industries fu fondato a Sestri Ponente nel 1884
[SIGPIC][/SIGPIC]
anche io l'avevo visto! però di questa inserzione mi dava da pensare il codice del motore! v56m! ma a che diavolo di vespa appartiene?!
son tutte a Castigion »
[SIGPIC][/SIGPIC]
C'è un'altra discussione,stesso annuncio sulla baia.... È un motore......di una motozzappa fatta dalla piaggio!! Unico esemplare!
Maledette vespe!!!
No, non credo si tratti di un motore per motozappa, nonostante esistano.
Se fosse di motozappa, non dovrebbe avere il braccio motore e poi non avrebbe assolutamente senso il tamburo con il freno e la flangia per montare la ruota.
Ad ogni modo, unisco le due discussioni.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
questo fa uso di pscicotropici pericolosi
E comunque a quale moto appartiene non si è capito?
Pierluigi.
macchè motozappa. è una vespa francese. acma.
vendeva pure il telaio che è tipo il '51 ma con nervature. ovvianete spacciava il tutto per una vespa sport
pazzesco
Ultima modifica di matopaavespa; 27-02-13 alle 13:48
confermo,v56m è un motore di acma anno 56,ho visto anche io lo spacciatore di vespa sport hahahha che ridere,le inventano tutte :)
ciao luca! è lo stesso del motore finto circuito che vendeva poco fa
il telaio acma del 1951 (notate che no ha lo scanso sulla fiancata come le bacchetta italiane ed il rinforzo sul nasello come le post 52) è diventato un magicamente un v1. evidentemente spacciarlo per una vespa sport non aveva funzionato.
Telaio vespa faro basso nervato - Accessori Moto In vendita Vercelli
et voilà!
Ultima modifica di matopaavespa; 28-02-13 alle 01:00
vorrei aggiungere anche un'altro dettaglio,se è veramente un telaio bacchetta v1 perchè il supporto per la pompa è fatto come i telai dei v30 ? secondo me sarebbe stato meglio venderla come acma del 51 anche incompleta,sarebbe stato più semplice ed onesto,oltre al fatto che ce ne sono poche in giro e forse poteva suscitare magigore curiosità. Mi sta però venendo un dubbio,vediamo prossimamente se ne avrò conferme.......anche se il primo di aprile è lontano qualcuno secondo me sta giocando perchè il susseguirsi degli annunci è troppo rapido e sincronizzato ai commeni del forum..... quì gatta CICOGNA per restare in tema tarocchi....
Ultima modifica di fireblade81rr; 28-02-13 alle 08:57
Evidentemente così, cerca di tirarci sù più soldi.
Purtroppo, ci sono ancora sprovveduti che ci cascano.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
chissà su quale moto andra il motore di una vespa ??
400.000 euro ?? whahahahahaha
OK L'ERRORE DI digitazione"ci puo' stare" ma comunque 4000,00 euro .....per un motore usato...mah
Forse ha sbagliato a digitare ; o forse il prezzo è veramente indicativo e lo ha sparato a caso; nel senso che il prezzo deve prima proporlo l'acquirente ; sta di fatto che ; se fossero veramente ,anche 4000 euro sono troppi .