Ciao a tutti , se interessa su Motociclismo d' Epoca di Marzo c'e' un bell' articolo/guida all' acquisto sulla PK125S
L'ho letto alla veloce , ed ho notato alcune cosette che non sapevo :
-le PK125 oltre che senza frecce e senza bauletto anteriore hanno il motore a 2 travasi , mentre le PK125S lo hanno a 3
- nell articolo compare una PK125 , chiaramente in una foto dell' epoca , con montata la pedivella delle small "piu' anziane" , dimostrazione che come sempre la Piaggio montava quello che aveva in magazzino fino ad esaurimento scorte ...
-dicono che la PK125 montava la stessa pedivella della contemporanea PX . Ovviamente a livello di forma e' assolutamente impossibile , penso abbiano scritto un' emerita ca**ata...
Nella rivista c'e' una correzione riguardante un codice colore della ET3 pubblicato nei fascicoli mensili della stessa Edisport , spero solo che nessuno si sia fidato ed abbia dato nel frattempo il codice al carrozziere per farci verniciare la sua Vespa.......
Ciao
Guabix