Che è raro non c'è dubbio (almeno a prima vista sembra del 1955) ; ma 700 euro per un pezzo di carta sono veramente troppi ; poi è un asta e il prezzo potrebbe salire alle stelle. Con 700 euro ci compri una Vespa vera da restaurare .
Cavolo tenuto bene.. ma non sarà un pò troppo come prezzo?
Personalmente non amo le collezioni fini a se stesse, meglio spendere quei soldi su una Vespa a mio avviso.... ma forse visto le condizioni e la rarità del pezzo potrebbe valerli
Alla fine basta che uno solo in tutto il mondo sia disposto a dargli quella cifra ed ha ragione il venditore...
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
bello ma 700 € non sono mica noccioline............
700 eurozzi.
non è stagione ! troppa carestia.
Visto come vanno oggi le cose, nel "mondo" vespa, potrebbe anche trovare qualcuno a cui interessi l'articolo ma cazzarola, poteva almeno offrire la spedizione gratuita, visto il prezzo di partenza, o nooooooooooooooooooo???
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Mhmmm! A me fa venire in mente che, chi ne ha la possibilità, adesso si metterà a razziare anche gli archivi delle varie prefetture!
Ciao, Gino