nessun mi può aiutare nell'acquisto?
nessun mi può aiutare nell'acquisto?
è un modello 55 "economico" appunto senza leva aria ,4 listelli sulla pedana e sella piccola come la u. il prezzo se i documenti sono a posto direi che è buono,dalle mie parti ottimo...
è una faro basso vn vero? meno pregiata della vm..... lo stato come lo vedete...mancano pezzi....4000 con targa originale e documenti nuovi la prendo?..
ps perchè modello economico?
Ansioso?
Per fortuna qualcuno lavora ancora dalle 14:10 alle 19:00
Per quanto riguarda il consiglio a vederla così è un buon prezzo, un affare sicuramente... però sui restaurati sarebbe buona cosa conoscere chi l'ha restaurata![]()
Cadere in errore è un attimo...
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
il problema che si trova a 350km da me...la deve togliere per inutilizzo mai usata dal restauro fatto da due o tre anni....per 3500/4000 ormai si comprano rottami...almeno questa la utilizzo male che va in futuro la restauro....ho chiesto altre foto prima di partire.....
è completa?...colore originale vero?
grazie...
ps sn ansioso perchè non vorrei farmela scappare.....
ecco altre foto....non riesco a leggere il numero di telaio...ma all'interno del carburatore i lati non dovrebbe essere rossa?
sicuramente i numeri saranno coperti dalla vernice...puliscili con una spazzolina in ottone o con dello sverniciatore...NO cartavetrata
cmq da come vedo l'anno riverniciata tutta bianca sia le scocce sotto che dentro il carburatore...deve essere cosi o con sfumature rosse?
per i numeri ho chiesto al proprietario di farlo ma dice che da vicino si vedano....credo che ci siano e sono leggibili togliendo la vernice....