ecco altre foto....non riesco a leggere il numero di telaio...ma all'interno del carburatore i lati non dovrebbe essere rossa?
ecco altre foto....non riesco a leggere il numero di telaio...ma all'interno del carburatore i lati non dovrebbe essere rossa?
sicuramente i numeri saranno coperti dalla vernice...puliscili con una spazzolina in ottone o con dello sverniciatore...NO cartavetrata
cmq da come vedo l'anno riverniciata tutta bianca sia le scocce sotto che dentro il carburatore...deve essere cosi o con sfumature rosse?
per i numeri ho chiesto al proprietario di farlo ma dice che da vicino si vedano....credo che ci siano e sono leggibili togliendo la vernice....
Le sfumature rosse non sono sfumature... era il colore del fondo...
Un vero restauro professionale sarebbe fatto replicando fedelmente anche quelle cose.... fondo nocciola e tinte nitro....
Non sempre è così ma non vuol per forza dire che sia un brutto restauro.... io ho visto una ET3 con tinta blu marine all'acqua ed era un gioiello... quasi da non usarlo
Questa Vespa sembra un restauro non professionale.... se vuoi goderti una farobasso senza troppe pretese va bene e il prezzo è il suo....
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......