Ultima modifica di duecentorally; 28-02-13 alle 20:20
Mannaggia, vorrà dire che sabato ne cercherò una al mercatino. Immagino che controlleranno se c'è il DGM.
Si il raccordo è diverso ; per montare il padellino della 50 R devi mettere il raccordo della 125 Primavera facendo una modifica.
che tipo di modifica?
Tanto a me serve solo il tempo del collaudo.
Oppure al momento opportuno vedrò se trovo qualcuno di buon cuore che può prestarmelo.
Continuo ad avere il dubbio della marmitta.
Oggi sono andato in un negozio ho chiesto il padellino del primavera e risultava essere la stessa marmitta della special e della 50 R.
A questo punto non capisco quale sia la differenza di cui parlate.
E' per caso il collettore che fa la differenza?
Mi sa che per togliermi il dubbio farò un monta smonta con quella che ho.
Al massimo glielo appoggio solo per poter fare le foto.
Tra l'altro ho controllato le STO della 50 R e della primavera e a parte lo spessore ed il numero di omologazione le altre misure sono tutte uguali .
Ultima modifica di Joe75HGT; 10-03-13 alle 20:59
e' diversa perche' il gruppo termico della primavera ha lo scarico piu alto in confronto della 50R,e la piegatura del tubo nella prima parte ha una diversa curvatura per far si che appunto vada a collocarsi in sede.
meglio una vitaccia.....che un bullone spanato..!!!!
io ho sempre montato senza problemi padelle del 50 al 125 e viceversa senza problemi, è proprio l'asolatura che è presente sui fori sulla flangia che permette il montaggio su entrambi i modelli
vespamasochismo 2011: ma quando vi deciderete ad usare l'80W90 in ste benedette frizioni small??
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP ) :
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!