ciao a tutti..
come da titolo,sto cercando di carburare la mia et3 dopo avere rimesso la doppia della pinasco in alluminio, abbandonata in cantina da tanti anni

dunque....ho lasciato il 19-19 originale,,ho solo aumentato il getto massimo portandolo a 84...

marmitta originale Piaggio

ho regolato l'anticipo ruotando lo statore in senso antiorario...non so di quanti gradi....circa 3-4 mm.dalla tacca originale..

la vespa va abbastanza bene...è aumentato l'allungo.....anche la velocità sembra aumentata di circa 5-10 km....

l'unico problema è la velocità a prendere giri ai bassi.....praticamente quando accelero non risponde prontamente all'apertura del gas...

tende a borbottare per poi prendere giri...

cosa dite...??

ho pensato possa essere il getto del minimo troppo grande....ma è quello originale...60..

ho tolto il filtro dell'aria lasciando solo il coperchio,ma non vedo miglioramenti...

la vite laterale dell'aria è svitata di circa un giro....

con la regolazione dell'anticipo originale,va ancora peggio....

forse ci vorrebbe un bell'albero anticipato.....mazzucchelli,magari..!!!....ma forse non dipende da questo....

avete qualche consiglio da darmi????

grazie....