Signori, sono Daniele il fondatore dell'LML Star Club, è con molto rammarico che vi comunico le mie dimissioni dalla carica di Presidente causate dalla mancata partecipazione alla vita sociale stabilita dallo statuto del Club, mancata partecipazione ai portali web messi a disposizione degli utenti ed incostante collaborazione di alcuni membri del Direttivo. Anche io ho ringraziando il cielo un lavoro, moglie e 2 figli piccoli, quindi di cose da fare ne ho a bizzeffe, ma visto che mi ero preso questo incarico ho gestito quasi tutto da solo e sono stanco di farlo in quasi totale autonomia, tanto nessuno ha mai e poi mai qualcosa da dire. Mi dispiace per chi credeva in una buona riuscita di questa impresa, ma grazie a molti di voi questo è il risultato. Effettuerò "un passaggio di gestione" a chi desideri rilevare il tutto entro una settimana a partire da oggi, pertanto se entro l'8 marzo non avrò avuto richieste da parte di un successore porrò totalmente fine a a tutto oscurando il sito, Facebook ed il forum. Mi dispiace anche per chi ha speso come me tra l'altro dei soldi per acquistare dei gadget che ci riguardino!!! Dimostratemi che sono stato io a sbagliare qualcosa o a pretendere troppo rilevando tutto quanto...io sono per un solo motto...o le cose si fanno bene o altrimenti non si fa niente!!! Per fortuna non ho formalizzato esattamente tutto quanto come intendevo fare, altrimenti sarebbero ben altri i soldi che avrei speso di tasca mia!!! Scusate per eventuali errori o incongruenze, ma sono molto arrabbiato e sto scrivendo molto in fretta!!!!!!