Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Dimissioni Presidente

  1. #1
    VRista Junior L'avatar di danideio
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Località
    Chiaravalle (AN)
    Età
    42
    Messaggi
    111
    Potenza Reputazione
    12

    Angry Dimissioni Presidente

    Signori, sono Daniele il fondatore dell'LML Star Club, è con molto rammarico che vi comunico le mie dimissioni dalla carica di Presidente causate dalla mancata partecipazione alla vita sociale stabilita dallo statuto del Club, mancata partecipazione ai portali web messi a disposizione degli utenti ed incostante collaborazione di alcuni membri del Direttivo. Anche io ho ringraziando il cielo un lavoro, moglie e 2 figli piccoli, quindi di cose da fare ne ho a bizzeffe, ma visto che mi ero preso questo incarico ho gestito quasi tutto da solo e sono stanco di farlo in quasi totale autonomia, tanto nessuno ha mai e poi mai qualcosa da dire. Mi dispiace per chi credeva in una buona riuscita di questa impresa, ma grazie a molti di voi questo è il risultato. Effettuerò "un passaggio di gestione" a chi desideri rilevare il tutto entro una settimana a partire da oggi, pertanto se entro l'8 marzo non avrò avuto richieste da parte di un successore porrò totalmente fine a a tutto oscurando il sito, Facebook ed il forum. Mi dispiace anche per chi ha speso come me tra l'altro dei soldi per acquistare dei gadget che ci riguardino!!! Dimostratemi che sono stato io a sbagliare qualcosa o a pretendere troppo rilevando tutto quanto...io sono per un solo motto...o le cose si fanno bene o altrimenti non si fa niente!!! Per fortuna non ho formalizzato esattamente tutto quanto come intendevo fare, altrimenti sarebbero ben altri i soldi che avrei speso di tasca mia!!! Scusate per eventuali errori o incongruenze, ma sono molto arrabbiato e sto scrivendo molto in fretta!!!!!!

  2. #2
    VRista Junior L'avatar di Xispo
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Marcon
    Età
    58
    Messaggi
    101
    Potenza Reputazione
    15

    Re: Dimissioni Presidente

    Forse, e dico forse perchè appunto è solo una delle tante ipotesi possibili, il marchio LML non è stato "trascinante" come invece lo è il marchio vespa. Il potenziale utente LML Star non è il vespista puro ma un utente che cercava uno scooter a costo minore e che magari pur rimanendo soddisfatto del veicolo in se non si dimostra interessato ad attività che vadano oltre il semplice uso dello scooter.
    La totale mancata partecipazione al club è comunque un po' anomala perchè ad esempio il sito forum SdL va alla grande ed è sempre molto attivo...
    Questa è solo una ipotesi ovviamente...
    Ultima modifica di Xispo; 01-03-13 alle 20:38

  3. #3
    L'avatar di CustomManiaco
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Lonate Pozzolo ( VA )
    Età
    59
    Messaggi
    6
    Potenza Reputazione
    0

    Re: Dimissioni Presidente

    Citazione Originariamente Scritto da Xispo Visualizza Messaggio
    Forse, e dico forse perchè appunto è solo una delle tante ipotesi possibili, il marchio LML non è stato "trascinante" come invece lo è il marchio vespa. Il potenziale utente LML Star non è il vespista puro ma un utente che cercava uno scooter a costo minore e che magari pur rimanendo soddisfatto del veicolo in se non si dimostra interessato ad attività che vadano oltre il semplice uso dello scooter.
    La totale mancata partecipazione al club è comunque un po' anomala perchè ad esempio il sito forum SdL va alla grande ed è sempre molto attivo...
    Questa è solo una ipotesi ovviamente...
    Funzionano meglio i club che hanno numerosi iscritti nel propio paese o limitrofi....organizzano gite e incontri x tutti i loro iscritti e poi si ritrovano sul forum dei vespaclub , ecco xchè hanno maggiore partecipazione.
    Mi dispiace x Daniele.....è partito carico di aspettative....

    Devo dire che probabilmente , anche il periodo , invernale , gioca molto......non usando il mezzo , non si è nemmeno interessati a vedere se ci sono novità o se ci sono dei ritrovi ....personalmente ho provato anche in altre occasioni ad organizzare dei ritrovi o dei motogiri , non c'è un grande riscontro , in parte ti dò ragione , ma essere iscritti in un forum , vuo dire chiedere o ineragire con altri .
    Essendo iscritto anche ad un forum di Custom Bikers , ti posso dire che ci si ritrova anche d'inverno , x una pizzata , alle fiere , tipo Ciclo e motocilo , Rombo di Tuono ecc ecc ...e ai motoraduni , molta partecipazione , si crea un legame , cosa che non succede in questo caso , la maturità di chi usa la LML oppure la Vespa , è diversa........ Prima ti dicono..Troviamoci , organizziamo...poi organizzi , ti danno conferma in 10 , trovi orari e organizzi un giro che vada bene x tutti e che non sia troppo lontano da chi vuole partecipare , poi vai all'appuntamento e .........ti ritrovi da solo , nessuno che ti avvisa o si tirano indietro mezzora prima dell'appuntamento , nemmeno se li vai a prendere sotto casa escono......diverso se a creare il tutto fosse già un gruppo che abita molto vicino l'uno all'altro e quindi si ritrova spesso in circostanze quotidiane , magari usando Facebook o twitter....
    Adesso che arriva la Primavera usciranno dal letargo , ma chi si impegna x far vivere e rendere unito un forum e un gruppo si demoralizza e giustamente si sente piu appagato ad usare in giro la sua LML , stare con la Famiglia , gli amici ecc che stare davanti ad un computer su un forum che non si avvia.......
    Buone Cose Daniele.

  4. #4
    VRista L'avatar di fedebrico
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    torgiano
    Età
    34
    Messaggi
    436
    Potenza Reputazione
    14

    Re: Dimissioni Presidente

    Molto amareggiato... si, gioca molto il fatto del periodo invernale che tiene un po distanti dalle passioni 2 ruote e varie iniziative Annesse.. sono convinto che in tempi migliori poi sarà tutta un altra questione, per ora on posso che farti i miei migliori auguri daniele, restando comunque felice di averti supportato finché potevo.

  5. #5
    VRista Junior L'avatar di danideio
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Località
    Chiaravalle (AN)
    Età
    42
    Messaggi
    111
    Potenza Reputazione
    12

    Re: Dimissioni Presidente

    Il "bello" è che in molti riconoscono i miei sforzi e sacrifici di tempo, ma in pochissimi-quasi nessuno se ne frega!!! In fin dei conti essendo un club virtuale avevo chiesto SOLO di essere attivamente presenti (e non solo con un mi piace sui post facebook che fo solo io) sulla nostra oagina FB, di iscriversi e partecipare attivamente al nostro forum, ma niente, nonostante vari solleciti la gente se ne frega, poi dopo la batosta avuta per la questione gadget, nella quale la gente mi ha ulteriormente dimostrato la mancanza di serietà, ho proprio deciso di fare basta. Alcuni mi stanno chiedendo di ripensarci e li ringrazio, ma mi sono davvero stufato di questi atteggiamenti, se qualcuno lo prende in gestione sono felicissimo di farlo andare avanti altrimenti si chiude e basta, in questo modo non ha alcun motivo di rimanere aperto.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •