meglio una vitaccia.....che un bullone spanato..!!!!
se i documenti sono a posto è un bell'affare!!
Si, non ne capisco molto
E' come entrare nel Bronx e dire: "scusate ma tutti i soldi in un portafogli solo non mi ci stavano, ne ho un altro nella tasca dietro
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
non lo ha fatto neppure raffreddare il nonno eh?!
Come altri annunci è una truffa oppure una presa in giro ; non è possibile che prima di metterla in Vendita non si sia minimamente informato sul valore della Vespa ; se fosse venduta veramente a 400 euro è un vero affare .
comunque le foto risalgono a tempistiche diverse visto che nella prima non ci sono i listelli pedana mentre nelle altre 2 compaiono
Certo è un affare, si sente puzza di bruciato, ma a chi interessa, una telefonatina la può fare, in fin dei conti prima di comprarla la si deve pur vedere, quindi si può dare un'opinione se è reale l'affare, per quanto riguarda il lutto....stà alla sensibilità di ognuno di noi sul da farsi con i lasciti del parente
Lui non ne capisce molto ma il portachiavi FMI mi lascia tanti dubbi
Quotone!!!
Mi sembra che ci stiamo fasciando la testa prima di rompercela.
Se la cosa è vera o no, lo si potrà sapere dopo aver incontrato il tizio e visto la vespa.
Il tizio, ha messo il telefono, ha indicato anche dove poter veder la vespa, che vogliamo di più?
Il nonno? Beh, forse, sempre chè sia vera la storiella della sua morte, sarà più contento di sapere che la sua vespa è nelle mani di un appassionato che non in quelle del nipote che cerca solo di monetizzarla!!!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Ho l'impressione di aver già visto le foto di quella vespa in giro da qualche parte, ma non ricordo dove ...
Ultima modifica di Utente Cancellato 007; 02-03-13 alle 16:02
« A Lardæa de tæra antiga,
figgie belle no ghe n’è miga.
Quelle belle che ghe son,
son tutte a Castigion »
Da non dimenticare che il polo aeronautico della Piaggio Aero Industries fu fondato a Sestri Ponente nel 1884
[SIGPIC][/SIGPIC]
ragazzi infatti se leggete bene la mia segnalazione era"per chi e' in zona"............cosi' che' non possano truffare nessuno
meglio una vitaccia.....che un bullone spanato..!!!!