il programma attuale prevede che io riparta la domenica subito dopo pranzo
l'andata vorrei farla il venerdi pomeriggio, ma se mi danno un giorno di ferie vediamo di partire la mattina, ma con calma
prova
Raga io vengo su sabato mattina in Vespa con auto con moglie e figli al seguito. Se c'e' qualcuno che come me parte sabato mattina possiamo fare la strada insieme!
Ultima modifica di vespolello; 27-03-13 alle 16:14
novità???
prova
Io parto Venerdì da Roma Nord, Cassia-bis Flaminia. Se qualcuno ha intenzione di salire e vuole fare il viaggio con me non c'è problema, ci diamo un appuntamento sulla SS2 e saliamo fino a Castagneto Carducci; sono disposto anche a tornare verso Roma.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
prova
Io parto dal garage di mio nonno a Faleria. Per me ci possiamo incontrare a Nord di Roma, dove preferisci; da dove provieni?
Ci possiamo incontrare a Tarquinia, che ne dici?
Ultima modifica di joedreed; 03-04-13 alle 19:25
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.