125 o 150
questo cambia tutto!!!
mi sa che allora vengo io su da te
125 o 150
questo cambia tutto!!!
mi sa che allora vengo io su da te
prova
Il mio 125 gtr va più forte del mio 149 px! Vabbè ci vediamo a civitavecchia, non è meglio?
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Mmmm quasi quasi ci rimonto il 20 ovalizzato a 25.........
Luca, vedi di venire il 23 alla VrPizzata/Aperitivo.....dai!!
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Così vedi la Gtr sistemata esteticamente......... (purtroppo la 50 special non riesco ad immatricolarla prima di Maggio....anche se potrei fare una pazzia con una GL..)
Ultima modifica di joedreed; 05-04-13 alle 18:45
ok ma il puffo calabrotto?
ormai frequenta solo i grandi eventi vedo
fa lo snob
ok!Se vieni con il 200 puoi farti l'autostrada e dunque uscire a Civitavecchia e proseguire con me sulla statale. Tranquillo, non ti lascerò indietro......andrò piano piano.
Piuttosto non ti spaventare per la mia guida......creativa.....! E ti avverto che ci guarderanno tutti......
Tu con cosa vieni? Px200e?
Errata Corrige:
Ci incontriamo a Tarquinia, secondo me ci conviene, anzi io così mi risparmio 30 chilometri e ti posso offrire una bella colazione!
Ultima modifica di joedreed; 05-04-13 alle 18:24
prova