Ciao a tutti, volevo sottoporre alla vostra attenzione una cosa strana che mi è capitata oggi.
Premesso che sono almeno 5 o 6 anni che faccio acquisti su internet tramite ebay o direttamente su altri siti, ma la cosa che mi è capitata oggi pomeriggio mi ha lasciato l'amaro in bocca: ho effettuato un ordine sul sito di Officina Tonazzo, bel sito tanta roba e prezzi buoni, ma quando sono andato a pagare ho trovato il prezzo finale maggiorato di 15€: cioè oltre al totale dei componenti, oltre alle spese di spedizione, c'era la voce "Spese d'incasso"che vale 15 €urozzi
che è comparsa automaticamente quando mi ha rimandato sul sito di PayPal, e quando me ne sono accorto ho bloccato il pagamento.
Ora vi volevo chiedere: qualcuno di Voi ha sa che cosa siano queste Spese di incasso?
Potrei annullare l'ordine (anche se a malincuore ma per una questione di principio e mancata trasparenza?)
Mi rivolgo al Forum perchè sò che molti di voi hanno fatto acquisti su Officina Tonazzo.....
Grazie in anticipo per l'interessamento e per le eventuali risposte che mi vorrete dare.![]()