Sono le spese che Paypal gira al venditore per poter utilizzare il servizio, ed il venditore, in questo caso Tonazzo, li rigira al cliente.
Alla fine, gira che ti rigira, sai chi lo prende nelle???? I SOLITI!!!!!!!!!!!!
Gg
Sono le spese che Paypal gira al venditore per poter utilizzare il servizio, ed il venditore, in questo caso Tonazzo, li rigira al cliente.
Alla fine, gira che ti rigira, sai chi lo prende nelle???? I SOLITI!!!!!!!!!!!!
Gg
In Vespa da sempre!!!
Azz. Io circa tre mesi fà ho fatto un acqusto online da Tonazzo, ma non ho avuto sorprese, tutte la spese erano indicate chiaramente, fossi in tè farei come ti hanno consigliato, contatta direttamente Tonazzo e chiedi a loro, io li ho sempre trovati molto disponibili. Ciao
ebay non guadagna più con le aste e la pubblicità? ti frega con le transazioni paypal.. avendo gestito un e-commerce posso garantirti che stare dalla parte del venditore che lotta con la concorrenza (che nel campo vespistico aumento ogni giorno) vedersi trattenere dal 4 al 6 % non è cosa bella. Condivido con te, è normale, e a questo punto castello paga con postepay o con bonifico ti costa di sicuro meno a te e a loro.![]()
Ciao.
Io personalmente Tonazzo l'ho cancellato dalla lista dei miei possibili fornitori.(Non per le spese ma per atri fattori) Anche a io l'anno scorso, feci un ordine di circa 350 euri. Se sceglievi pay pal o bonifico bancario le spese aumentavano a dismisura, alla fine scelsi il contrassegno perchè era il miglior compromesso sui costi.
saluti.
Grazie a tutti ragazzi, ho capito perfettamente!
Il dubbio mi è venuto, come già detto, perchè fino ad ora il prezzo dell'oggetto che andavo ad acquistare era quello che pagavo con paypal e non c'era mai stata questa voce "spese di incasso".
Comunque grazie di nuovo, alla fine l'acquisto l'ho portato a termine comunque....speriamo bene e di no avere brutte sorprese!!
Grazie di nuovo, ciao![]()
Visti i costi esosi, a quel punto pagare per pagare, conviene paradossalmente il contrassegno!
L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA!