Ho messo in vendita un'auto su autoscout,stasera mi arriva la mail del solito inglese:
Che devo fare una segnalazione, oppure mi diverto un po' e tengo il gioco?
Ciao,
Grazie per la risposta. è bene sapere chi hai a che fare. Il mio nome è il signor Thomas Jason, io vivo in Inghilterra, Regno Unito e un broker. Sono lieto di sapere che il veicolo è ancora disponibile per la vendita. Il prezzo è ok da me come io sono lieto di informarvi che io comprerò il veicolo da voi.
Gentilmente vorrei sapere se questo è accettabile da voi, in modo che possa effettuare il pagamento da un cassiere della Banca `s Cheque.
Per consentire a me fare in modo che richiederanno la vostra:
Nome:
Indirizzo:
Stato:
Codice di avviamento postale:
Numero di telefono:
In modo che il pagamento può essere effettuato a voi con l'assegno.
Quando si riceve l'assegno, è necessario per la tua banca e lasciare che il denaro sia sul vostro conto. quando il denaro è nel tuo account, darò istruzioni compagnia di navigazione di venire alla vostra posizione / casa e avere il veicolo spediti.
Voglio informarvi che ho includerà i soldi per la spedizione in assegno che io manderò a voi, in modo da poterli pagare quando vengono a portare il veicolo.
Spero che tu capisca. Mi aspetto la vostra risposta il più presto possibile. Si consideri l'auto venduta a me.
Nota: quando il denaro è nel tuo account, il mittente verrà a casa tua a prendere le chiavi della macchina, auto e documenti del veicolo e di elaborare il trasferimento di proprietà / demolizione. il mittente rimuove la targa e il veicolo verrà cancellato dal registro.
saluti,
Sig. Jason