Mi dispiace per te ma devi riaprire il motore...
il paraolio è partito
Mi dispiace per te ma devi riaprire il motore...
il paraolio è partito
Ti ringrazio per la info. Se dovessi rimettere l'olio del cambio, riuscirei a utilizzare la Vespa almeno fino a venerdi o rischio di rimenere per strada?
Lo so che sembra una domanda stupida, ma magari 120 - 150 km li posso fare.
Ciao
Non mi sono mai trovato in questa situazione, e quindi non posso aiutarti, ma io non rischierei
secondo me puoi pure usarla, danni ulteriori non dovresti farne... il problema è che rischi di rimanere a piedi quando meno te lo aspetti! se si imbratta la candela o se il trafilamento peggiora ti tocca spingere poi.....
portati dietro 2 / 3 candele e gira, ma cerca di cambiare il paraolio al più presto.
succede che sti cosi cedano dopo poco, ma fa incazzare
non prendere paraoli di sottomarca meglio quelli riconosciuti come i corteco blu
ciao
gian
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
Ad essere sincero avevo usato proprio il Corteco Blu. Da quando l'ho montato nel 2011 ho fatto circa 10 - 12000 km. Non so se l'ho montato male o se si è proprio rotto, lo scoprirò sabato prossimo quando smonterò il tutto.
Grazie per i consigli
Usa i Rolf
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"