Se non sbaglio la prima Primavera (bianca) è un prima serie ; veramente bella ; almeno a me piace.
Ultima modifica di valeZX; 03-03-13 alle 17:40
è scaduta. che roba era ??
Il primo annuncio trattava di una Vespa 125 primavera Bianca da restaurare : era la prima serie ; quella con il faro posteriore in tinta ; il contachilometri scala 100 KM/h e le scritte in corsivo (il proprietario credo nemmeno sapesse che era una prima serie ) prezzo:1800 euro ; il secondo annuncio trattava di una 125 primavera da restaurare 2 o 3 serie.
se ti interessa eccola qui
Vespa 125
1.800 €
facci sapere
Necessitava di un restauro generale (smontaggio completo anche del motore); ma non pesante da spendere cifre folli ; in poche parole la Vespa era messa "bene" per tutti gli anni che ha ; certo credo che un restauro conservativo sarebbe stato un pò troppo difficile ; oppure si poteva optare per una restauro totale (consigliato). Inoltre alcuni pezzi non erano originali (es. marmitta).restauro pesante ?? li valeva 1800 eurozzi ?
Per quanto riguarda il prezzo credo che 1800 euro sia un prezzo ottimo per una 125 Primavera prima serie ; perchè sono molto rare da trovare ; i prezzi di quelle restaurate non scendono sotto i 3500 euro (prezzo tiratissimo). Se non sbaglio credo che avesse anche i documenti originali .
Ultima modifica di valeZX; 05-03-13 alle 18:47
Ho sbagliato è senza documenti .
toh e riapparso pure questo
Vespa primavera
1.600 €
boh mica lo capito perche sti annunci scompaiono riappaiono.............................fanno come le frecce mo funzionano e mo no.......
bella !!
se non affidi il restauro, la sistemi da solo ci rientri bene.
sempre se non nascono sorprese strane.