Lascia perdere!!
L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA!
Resto sempre perplesso quando vedo i prezzi delle et3 primavera, di certo è molto bella ma non è il mio modello preferito (vuoi a causa della mia stazza) comunque sono gusti! d'accordo con gli amici che quella rossa non è molto convincente, bellissima quella successiva con i segni del tempo che le danno ancor più pregio e giustissima la valutazione che a volte a 4000 euro si può fare un affare e a 2000 euro proprio no!
![]()
Si infatti non mi costa proprio poco,e c'è anche da dire che non nhe ho mai guidata una....ho guidato la farobasso e una lml che ho avuto l'anno scorso!quindi magari chiedo a qualche mio amico se me la fà provare per vedere come mi ci trovo e in caso magari mi oriento su un px.
Anche perchè non vorrei usare la farobasso per girare tutti i giorni!
Si più che altro la userei per dei giri diciamo un pò più lunghi.
Un'amico mi ha mandato il link di un px 150 arcobaleno (bianco come piace a me) magari sabato vado a vederlo!
Vespa px 150 arcobaleno perfetta a ~Altre zone - eBay Annunci
io ti consiglio di restare sugli anni 70 prova a vedere chissà trovi una Sprint Veloce, o una Gtr il primaverà è bello da vedere ma personalmente con 183 cm e 95 kg non lo vedo un mezzo per me trai tu le valutazioni! le small sono small!!!!!! Il px 150 già è più comodo anzi comodissimo!!!!!
Niente ragazzi alla fine sabato vado a vedere un Px arcobaleno,in quanto l'et3 non lo vedo molto comodo in due