Risultati da 1 a 25 di 386

Discussione: Settaggio Malossi 221

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior L'avatar di Mod75
    Potenza Reputazione
    14

Re: Settaggio Malossi 221

Citazione Originariamente Scritto da gian-GTR Visualizza Messaggio
    @ Zucco apri una discussione tua.... qui modo fa già abbastanza danni per poterne parlare per mesi

Tornando in topic..... non ho idea di come possa essere saltato fuori il coperchio della primaria!
    Posso solo pensare che chi lo ha chiuso abbia fatto qualche cagata (messo male le molle, rovinato i punti di tenuta dei ribattini, booohhh)
    Per il resto, ma sei proprio sicuro che il carter non si possa saldare??
    Se guardi i carter di gt sono saldati ovunque.

Comunque secondo me le marce che sono saltate in piena potenza possono essere sia la causa del disastro, sia causate dai primi cedimenti del parastrappi.
    Aspettiamo altri pareri va...

Gian il carter é andato, fatto, finito. 28042013284.jpg Io devo capire come sia potuto accadere... C'é chi dice che il coperchio saltato sia l'effetto e non la causa del disastro (il parastrappi mi é arrivato direttamente giá assemblato con il cluster, andava solo montato) e chi dice che sono le molle o comunque il parastrappi il problema. Io peró non riesco a capacitarmi se davverola primaria potesse avere gioco..anche se quando ho aperto il motore anche la frizione era lenta, s'é svitata quasi a mano... il problema é che le molle ed il lamierino hanno creato disastri ovunque e non riesco a capire cosa abbia cominciato per prima. Poi la crocera era nuovissima neanche 1000km come mai aveva quei problemi? E le marce non entravvano soprattutto dalla 2a alla folle era una tragedia ogni volta. Spesso dovevo partitre in seconda...poi hanno cominciato a slittare...
    I ribattini sono ok...le molle non so come si possano mettere male...forse il fatto che siano rinforzate puó creare dei problemi di tenuta paradossalmente? Non lo so non ci dormo la notte... Hai visto le foto del carter con quei solchi circolari lasciati dal parastrappi?
    Ultima modifica di Mod75; 28-04-13 alle 20:10

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •