Risultati da 1 a 25 di 386

Discussione: Settaggio Malossi 221

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior L'avatar di Mod75
    Potenza Reputazione
    14

Re: Settaggio Malossi 221

Citazione Originariamente Scritto da Mega Visualizza Messaggio
    Ho fattom delle marmitte 8 coni di recente in grado di spingere primarie molto lunghe o medie lunghe dipende dai regimi rpm che si vogliono andare a cercare
    Tanto per avere un'idea del tuo motore come è messo.. con la v4 cl3 quella che hai la tira la quarta? ( quella equivale come giri ad una v1.9 circa)
    Ancora non ho provato con la v4, ho provato con la 1.8 perché calza al volo ed é perfetta per quando devo tirare giú il GT molte volte e con la hhp settata alla meno peggio la quarta andava molto meglio..é lí che ho cominciato a sospettare che forse il problema maggiore del mio motore risiedesse nello scarico..naturalmente con la 1.8 in terza mura a 90 mentre con la JL arriva a 110 e sale di giri in un modo impressionante..peró quando sono in terza a manetta con la JL al limite del fuori giri poi metto la 4rta e muore, con la 1.8 é tutto piú equilibrato anche se il motore rende 1/4 delle proprie potenzialita'. Se riuscissi ad avere entrambe le cose avrei risolto tutti i miei problemi!! Proveró la v4 al piú presto comunque forse giá questo weekend...
    Ultima modifica di Mod75; 13-11-13 alle 10:58

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •