Citazione Originariamente Scritto da Mod75 Visualizza Messaggio
Sí poi nel menú a sx ci sono tutte le curve questa é quella di un Malossi 210 albero mazzucchelli corsa 60:
Diagramm: S-Box Original 220 II auf Malossi Auslass bearbeitet

Comunque anche Mega mi sembra utilizzi le molle su alcuni modelli… A me quello che mi interessava sapere é se gli 8 coni fanno la differenza e quanto la fanno, Mega tu la 8 coni la fai di serie o é in via sperimentale? La v6 tira? Io monto i rapporti del 200 originale con 4rta da 36, quello che dici é interessante, ossia limitare i giri in terza per sfruttare la quarta… questo significa sfruttare il cilindro al massimo delle sue potenzialità? Oppure é un compromesso "al ribasso"? Della serie o così o niente? C'é la possibilità di avere una terza che tira tanto ed anche una 4rta altrettanto prestante, senza cali?
Vedi come si trova Gigi con l'ultima che gli ho mandato, potrei farla anche un pochetto + coppiosa in basso della sua utilizzando gli otto coni , rispetto alle v6 queste hanno meno giri ma abbastanza per passare i 130kmh di gps se il motore lo fai coretto
la v6 col tuo motore andra fortissima fino alla 3A marcia e inesorabilmente avrai un calo di giri sulla quarta , di queste v6 ne ho mandate molte al'estero per malossi con rapporti corti.
La + bestiale che ho provato era una v5 che ho fatto su base marmitta gs 160 all'interno non ci sono paratie ma tira forte in basso e molto in alto
adesso neho fatto altre due v2 con meno giri a otto coni per il 200 polini rapportato extralong
metto la foto di come erano le marmitte in origine, di serie non montano su motore px
marmitte gs 160 3à serie.jpg
spaccato marmitta gs 160.jpgpreparazione Megadelle gs.jpg
Megadelle gs 8 coni per px.jpgmegadelle 8 coni gs adattate su px.jpgMegadella 8 coni gs 160 su px e vespa cosa.jpg