Allora, alcune riflessioni sulla carburazione:
1) Gigi, (ma la domanda é per tutti dato che é su carburatore) ho visto che hai alesato il getto del min a 65, come mai? Praticamente hai ingrassato ancora di piú i medio/bassi? Da quello che ho letto su SIP "the bigger the calculated ratio of the idle jet, the leaner the scooter will run with moderate revs." trad: "maggiore é il rapporto tra i due indicatori (del getto del minimo) piú magro lo scooter girerá ai medi giri"... quindi se il rapporto 55/160 base é di 2.9, (cosí lo calcola SIP), il 65/160 é di 2.4, quindi minore , quindi piú grasso ma tu volevi ridurre il borbottio ai bassi che ho anch'io...quindi ti chiedo é questa la via?Inoltre, sempre rispettando il rapporto perché non prendere il 50/120 il cui rapporto é sempre di 2,4 invece di alesarsene uno? Qualcuno ha provato? Illuminatemi...
2) Quali sono i sintomi di un galleggiante che non tiene? Qualcuno dice perdita di benzina dal foro della vite di ottone del minimo altri che ingolfa... fatemi sapereperché io da quando ho messo il coperchio DRT nn ho trovato piú pace, ho perfino cambiato il tubo benzina ma c'é sempre una perdita! Sono tentato dal rimettere il 24 originale del MY col coperchio NON Cosa ed il suo galleggiante NON maggiorato!