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Discussione: Settaggio Malossi 221

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  1. #1
    VRista L'avatar di Maverick_96
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    Re: Settaggio Malossi 221

    non monto cilindri elaborati, ma anche a me succede la stessa cosa.
    dopo aver fatto qualche km, spengo la vespa, faccio passare 5 minuti, la riaccendo e devo tenere il gas a canna per qualche secondo (anche 5/6) col motore che ratta e borbotta prima che si "liberi" e salga di giri.
    se invece la sosta dura 15/20 min nessun problema, spedivello e parte.
    pensavo fosse un problema di tenuta dello spillo, potrebbe anche essere la centralina d' accensione quindi?

  2. #2
    VRista Silver L'avatar di Gt 1968
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    Re: Settaggio Malossi 221

    Citazione Originariamente Scritto da Maverick_96 Visualizza Messaggio
    non monto cilindri elaborati, ma anche a me succede la stessa cosa.
    dopo aver fatto qualche km, spengo la vespa, faccio passare 5 minuti, la riaccendo e devo tenere il gas a canna per qualche secondo (anche 5/6) col motore che ratta e borbotta prima che si "liberi" e salga di giri.
    se invece la sosta dura 15/20 min nessun problema, spedivello e parte.
    pensavo fosse un problema di tenuta dello spillo, potrebbe anche essere la centralina d' accensione quindi?
    il tuo mi pare più un problema di spillo

  3. #3
    VRista Senior L'avatar di Mod75
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    Re: Settaggio Malossi 221

    Allora cercando di andare per gradi: La scaldata viene prima e come sia arrivata non ne ho idea, non ho superato gli 80 all'ora per 200km tranne in un paio di occasioni per pochi secondi! Ed é propio in una di queste che mi sono accorto che restava piantata ad 80 invece di continuare a salire...e allora vi ho scritto quí. Ho voluto credere fosse un problema di settings e invece ho scoperto quella scaldata..

    Il secondo problema viene quando ho cambiato il settaggio da 1.2 sotto a 1,7 , ho abboccato la vesa a dx per togliere la ruota e la marma al volo (di solito non lo faccio mai, la lascio sul cavalletto!) e questi problemi sono cominciati! Prima ingolfatissima non vuole partire e poi quesot fatto che comincia a perdere colpi anche quando é in marcia e addirittura il restare ferma al semaforo col gas aperto e la fila di macchine dietro: surreale! Adesso i problemi si sono mischiati e non so piú dove sbattere la testa.. Non so piú cosa causi cosa.... sono davvero demoralizzato é íl quarto cilindro in 6 mesi....forse dovrei darci un taglio e realizzare che i tuning non fa per me...

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