Bene, ho chiamato quí e lí e la risposta é stata unanime: tirare un Malossi 221 con un Si modificato é pura pazzia. Soprattutto é la JL RZ che se lo divora a colazione. Il mio amico tedesco dello s.c., appassionato di cut-downs, mi ha semplicemente fatto notare che lui ha un Polini 208 e ha un 30 ed aveva la stessa espressione di disappunto che fece quando vide per la prima volta i travasi del cilindro Pinasco. Al che ho capito.
Poi il mio motore é fatto di parti di ottima qualitá, il cambio interamente fatto da Denis, la frizione Cosa rinforzata, il Parastrappi DRT rinforzato anch'esso... metterci sopra il vecchio incrostato e cilindrazzo MY non se ne parla, solo a vederlo mi ha messo tristezza e spendere quasi 300euro per un down grade con l'ottimo kit Piaggio grand Sport mi sembra un contro senso visto che tra qualche mese sarei a punto e a capo. Per cui alla fine ho preso un pistone Malossi ed un PHBH 30...