Risultati da 1 a 25 di 386

Discussione: Settaggio Malossi 221

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    VRista Senior L'avatar di Mod75
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Up North
    Età
    49
    Messaggi
    934
    Potenza Reputazione
    14

    Re: Settaggio Malossi 221

    Citazione Originariamente Scritto da gian-GTR Visualizza Messaggio
    @ Zucco apri una discussione tua.... qui modo fa già abbastanza danni per poterne parlare per mesi

    Tornando in topic..... non ho idea di come possa essere saltato fuori il coperchio della primaria!
    Posso solo pensare che chi lo ha chiuso abbia fatto qualche cagata (messo male le molle, rovinato i punti di tenuta dei ribattini, booohhh)
    Per il resto, ma sei proprio sicuro che il carter non si possa saldare??
    Se guardi i carter di gt sono saldati ovunque.

    Comunque secondo me le marce che sono saltate in piena potenza possono essere sia la causa del disastro, sia causate dai primi cedimenti del parastrappi.
    Aspettiamo altri pareri va...

    Gian il carter é andato, fatto, finito. 28042013284.jpg Io devo capire come sia potuto accadere... C'é chi dice che il coperchio saltato sia l'effetto e non la causa del disastro (il parastrappi mi é arrivato direttamente giá assemblato con il cluster, andava solo montato) e chi dice che sono le molle o comunque il parastrappi il problema. Io peró non riesco a capacitarmi se davverola primaria potesse avere gioco..anche se quando ho aperto il motore anche la frizione era lenta, s'é svitata quasi a mano... il problema é che le molle ed il lamierino hanno creato disastri ovunque e non riesco a capire cosa abbia cominciato per prima. Poi la crocera era nuovissima neanche 1000km come mai aveva quei problemi? E le marce non entravvano soprattutto dalla 2a alla folle era una tragedia ogni volta. Spesso dovevo partitre in seconda...poi hanno cominciato a slittare...
    I ribattini sono ok...le molle non so come si possano mettere male...forse il fatto che siano rinforzate puó creare dei problemi di tenuta paradossalmente? Non lo so non ci dormo la notte... Hai visto le foto del carter con quei solchi circolari lasciati dal parastrappi?
    Ultima modifica di Mod75; 28-04-13 alle 20:10

  2. #2
    VRista Silver L'avatar di Gt 1968
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Cagliari
    Età
    50
    Messaggi
    4 687
    Potenza Reputazione
    19

    Re: Settaggio Malossi 221

    Scusa mod ma in quei carter non vedo nulla di rotto ..... se c'è fai delle fotto che si capisca e se non trovi nessuno che abbia le palle di saldarci sopra me li spedisci e li rimettiamo in vita .... se ne vale la pena , il mio tornitore ama i lavori più disperati , sui miei carter ha fuso tante di quelle bacchette che non immagini

  3. #3
    VRista Senior L'avatar di Mod75
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Up North
    Età
    49
    Messaggi
    934
    Potenza Reputazione
    14

    Re: Settaggio Malossi 221

    Citazione Originariamente Scritto da Gt 1968 Visualizza Messaggio
    Scusa mod ma in quei carter non vedo nulla di rotto ..... se c'è fai delle fotto che si capisca e se non trovi nessuno che abbia le palle di saldarci sopra me li spedisci e li rimettiamo in vita .... se ne vale la pena , il mio tornitore ama i lavori più disperati , sui miei carter ha fuso tante di quelle bacchette che non immagini
    Mandami il tuo indirizzo in mp, sono alla frutta...accetto qualunque cosa, hai ragione non ho trovato nessuno che abbia avuto le palle di metterci le mani sopra. Mi pento che all'epoca lo feci assemblare da qualcun'altro, avrei potuto farlo io senza problemi. Poi tutti i lavori li hofatti su quella base che non ho toccato dato che i prodotti erano (sembravano) ottimi. Non potevo immaginare che sarebbe successa una cosa simile... Ho postato anche sul mercatino per avere dei carter usati ma sembra che non lo frequenti nessuno boh? Anzi quasi quasi ti mandarei tutto il motore visto che ti devo mandare i carter a sto punto naturalmente se c'é da pagare qualcosa ci mettiamo d'accordo....: ho il parastrappi piaggio nuovo di pacca (da oggi in poi compreró solo Piaggio originale fino alla morte), il secondario con tutte le marce, l'lbero pinasco con il pistone lavorato il carbu phbh 30 ancora in scatola...adesso ci penso un attimo..intanto scrivimi in mp se ti va.
    Ultima modifica di Mod75; 28-04-13 alle 21:25

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •