
Originariamente Scritto da
gian-GTR
@ Zucco, non piangere per piacere. siamo su un forum ed é bene sapere che non é un call center. le risposte arrivano, ma solo se chi legge ha voglia ed é interessato a rispondere. inoltre é buona regola NON inquinare la discussione di un'altro user perché poi chi segue questa discussione non ci capisce più niente! quindi ripeto il mio consiglio, apri una discussione tua!
@ mod, ma ce le fai due foto decenti di sti carter
non si capisce na mazza.
vedrai che si recuperano!
il problema dei carter che si crepano potrebbe essere la causa di tutto sto macello. poi perché si son crepati é tutto da vedere... cambiate "assassine", qualche crepa innescata da un ctivo montaggio, hanno stretto troppo o troppo poco i vati prigionieri, primaria, ecc... boh le cause possono essere molteplici...
Ma sta cosa che la frizione fosse svitata sarebbe 'gravissima' se il tipo non l'avesse chiusa bene e potrebbe essere una delle cause del patatrack!!!! altrimenti si é magari svitata perché la fessura era gia presente.
prima regola se i lavori li si fa fare si deve essere sicuri che chi li fa sia capace.... altrimenti meglio far danni da se in modo da sapere con chi prendersela
