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Discussione: Settaggio Malossi 221

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  1. #1
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    Re: Settaggio Malossi 221

    Citazione Originariamente Scritto da MrOizo Visualizza Messaggio
    Mi dispiace che tu non abbia colto il mio tono scherzoso... volevo solo ricordare il fatto che i miei alberi sono tutti fatti così......
    Ahhhh..ok! ...scusa non avevo proprio pensato che scherzassi.. é che non ci avevi messo uno "smile" od altro :)... No ma infatti lessi il tuo post sul Malossi tempo fa ed ho visto che tu e 2IS avete fatto dei lavori super... tra l'altro proprio su base Piaggio se non ricordo male... Ho capito che ci vogliono perizia e mezzi e/o figure professionali di supporto (tornitori, sabbiatori, fresatori etc..) anche se si é dei semplici appassionati altrimenti si rischia di spaccare tutto. Col semplice monta-smonta lima e taglia non si va da nessuna parte se si vuole fare un motore all-around che duri per migliaia di km. Ci sono il p&p o i lavori seri, in mezzo c'é una terra di nessuno. Almeno questo é quello che ho capito da questa esperienza...

  2. #2
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    Re: Settaggio Malossi 221

    Mod, ma dove sparisci?????

    Il Malossone??? E' pronto? Lo usi? Ti presto l'Audi ed il tachimetro gps???

    Intanto io ho montato il pignone da 24 denti, ma non ho ancora verificato in autostrada che incrementi ho avuto in velocità.
    Qui ho scritto qualcosa nel caso ti possa servire: http://old.vesparesources.com/offici...tml#post888171

    Dai fatti vivo!!!


    Gg
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  3. #3
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    Re: Settaggio Malossi 221

    Citazione Originariamente Scritto da Echospro Visualizza Messaggio
    Mod, ma dove sparisci?????

    Il Malossone??? E' pronto? Lo usi? Ti presto l'Audi ed il tachimetro gps???

    Intanto io ho montato il pignone da 24 denti, ma non ho ancora verificato in autostrada che incrementi ho avuto in velocità.
    Qui ho scritto qualcosa nel caso ti possa servire: http://old.vesparesources.com/offici...tml#post888171

    Dai fatti vivo!!!


    Gg

    Echo tu che sei un purista del SI... come l'ingrassi i medi? Forare il freno aria é prassi usata su questo carb come sugli Sh o i Jetex...?

  4. #4
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    Re: Settaggio Malossi 221

    Qualcuno ha mai provato il BE2 combinato con un freno aria adeguato? Se il BE3 va col 160 e il BE4 col 190 presumo che il BE2 vada con il 120? E' plausibile una combinazione del genere? Sto cercando di carburare il nuovo motore lamellare ma SI ed espansione sembrano non piacersi troppo..e con il 140 di max ho un nocciola piuttosto (troppo) chiaro..

  5. #5
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    Re: Settaggio Malossi 221

    Citazione Originariamente Scritto da Mod75 Visualizza Messaggio
    Echo tu che sei un purista del SI... come l'ingrassi i medi? Forare il freno aria é prassi usata su questo carb come sugli Sh o i Jetex...?
    Non ho riscontri su altre preparazioni, alcuni dicono che il freno da 160 sia perfetto ma con quello da 200 il mio motore risponde molto bene.
    Ho la ghigliottina da 04 e minimo da 65/160


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  6. #6
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    Re: Settaggio Malossi 221

    Citazione Originariamente Scritto da Echospro Visualizza Messaggio
    Non ho riscontri su altre preparazioni, alcuni dicono che il freno da 160 sia perfetto ma con quello da 200 il mio motore risponde molto bene.
    Ho la ghigliottina da 04 e minimo da 65/160


    Gg
    Grazie.Ti bucava quando aprivi il gas col 160? Oppure ti tartagliava quando stavi a mezzo gas? Hai be3 come emulsionatore e 200 di freno aria?

  7. #7
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    Re: Settaggio Malossi 221

    Ah ok ho visto che hai il be3...Su SIP consigliano be4 con 190, in pratica aumentano l'emulsionatore con il freno aria hmmm ok allora ordino un be4 e un 190 e faccio un po' di prove anche tenendo il be3... Al minimo dando 3 giri dal tutto chiuso non mi buca, sto giusto per ora di max ho ordinato il 145, 148 e 150 dovrebbero arrivare lunedì...
    Ultima modifica di Mod75; 19-10-13 alle 19:53

  8. #8
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    Re: Settaggio Malossi 221

    Citazione Originariamente Scritto da Mod75 Visualizza Messaggio
    Grazie.Ti bucava quando aprivi il gas col 160? Oppure ti tartagliava quando stavi a mezzo gas? Hai be3 come emulsionatore e 200 di freno aria?
    No, non bucava, ma non saliva nemmeno così prontamente.
    200-Be3-148 con conetto pinasco.


    Gg
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  9. #9
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    Re: Settaggio Malossi 221

    Citazione Originariamente Scritto da Echospro Visualizza Messaggio
    No, non bucava, ma non saliva nemmeno così prontamente.
    200-Be3-148 con conetto pinasco.


    Gg
    ok io ho il filtro piaggio forato base..sto pensando al filtro t5 oppure di rimettere il conetto polini e mantenere il gommotto piaggio sottosella, invece del filtro in spugna polini...cosí peró la scatola carbu mi diventa un cexxo!

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