140??? Boh finalmente trovo una vespa che mi sta davanti...
Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
140??? Boh finalmente trovo una vespa che mi sta davanti...
Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
@mod75
ok grazie
il fatto è che anche io penso da un po di fare un motore, corsa 60, con pinasco o polini 200, con uno di questi pacchi.
proprio per ottenere un motore lineare, turistico.
al momento pero non lo farò, forse il prossimo anno chi lo sa...
grazie
e poi ogni volta che partiamo è come se uscissimo dalla realtà..è come se lasciassimo tutto, le preoccupazioni, i problemi..Dal momento che partiamo è come se ci fossimo solo noi e il nostro viaggio, la nostra avventura..[La Muri] & VespaValeria
Sto comprando una digitayer...
Grazie GT ma..avrei fatto meglio a dire "sto cercando di comprare una Digitayer"..in quanto quella che mi sembrava un'operazione semplice si sta rivelando una cosa alquanto complicata...Ho cercato su tutti i negozi di ricambi scooter inclusi quelli tedeschi ed inglesi ma non ho trovato nulla. L'unico negozio che sembra averla a listino é duepercento ma lí sono esaurite ..allora ho scritto alla Elven stessa ma non ho avuto risposta, ho perfino chamato il nr presente sul sito piú volte durante la giornata di ieri ma niente (ma non lavorano il venerdí??
). Insomma se qualcuno ha notizie, riesce a darmi una dritta su come reperire questa centralina mi farebbe un grosso piacere altrimenti mi oriento sull'acquisto di una tedesca, della HHP CDI Ignition Unit HHP v3, | SIP-Scootershop.com . Come si vede dallo specchietto sotto ce ne sono 2 la v3 e la v4 , la v3 avrebbe questo settaggio "Road/Race" tra le 4 curve disponibili che sembrerebbe buona, copre un range tra i 2.000 a 9.000 giri, la v4 fa riferimento all'Agusto e alla Vespatronik. Se qualcuno ne sa di piú mi faccia sapere! Magari ci apro un post apposito cosí ha piú visibilitá...
Ultima modifica di Mod75; 02-11-13 alle 07:45