Risultati da 1 a 25 di 386

Discussione: Settaggio Malossi 221

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior L'avatar di Mod75
    Potenza Reputazione
    14

Re: Settaggio Malossi 221

Ah...Echo, il fix é a 24 gradi, peró non dice di settarlo a 30 per avere 24, ma solo di metterlo a 24 e poi raggiunto quel valore la centralina da uno scarto progressivo a 24 a 14 a scendere col salire dei giri... Per cui mi tocca metterlo oltre "A"...

VRista Silver L'avatar di Gt 1968
    Potenza Reputazione
    19

mod quella che mi son fatto con pochi eurozzi parte da 21 al minimo per arrivare a 12 a 6000 , ho dovuto desistere per le misurazioni da 6000 in su , rischiavo il linciaggio dai miei vicini

Potenza Reputazione
    14

Citazione Originariamente Scritto da Gt 1968 Visualizza Messaggio
    mod quella che mi son fatto con pochi eurozzi parte da 21 al minimo per arrivare a 12 a 6000 , ho dovuto desistere per le misurazioni da 6000 in su , rischiavo il linciaggio dai miei vicini
    ahahhaha ho lo stesso problema, ho giá avuto 2 richiami dall'amministratore, oltre che per il rumore anche per la puzza di benzina che dal garage arriva fin dentro alle case al primo piano!! Infatti ormai agisco poco e distante soprattutto quando devo carburare! Comunque ho provato anche il cilindro Worb5 di scatola che avevo in garage e non va una mazza rispetto a quello stock ritoccato da DRT; questo tira di brutto, se riesco a risolvere il problema della quarta mi sa che mi ritrovo un missile sotto al culo! Speriamo...

Scooter tuning is not a crime!

Potenza Reputazione
    14

Tra l'altro mi ha risposto Andrea di Elven e mi ha detto che se il motore non é pompatissimo lui consiglia la Delayer alla Digitayer perché non avendo microcontrollori all'interno, ma solo componenti analogici e digitali e' sicura affidabile e molto piu' insensibile ai disturbi. Ha aggiunto che mi ha voluto avvertire perche' nonostante ci siano avvertenze precise nel manuale di montaggio di Digitayer a volte la gente si lamenta perche' ogni tanto sbaglia o scoppietta.
    Ora io non so cosa lui intedesse per pompatissimo (30 cavalli?) ma comunque ho lasciato perdere per ora... Ho preso questa perché m'é arrivata in 3 giorni ed il prezzo credo sia quasi uguale. Certo quella autofatta andava bene uguale ma questa é proprio una centralina e non un ritardatore anche se poi alla fine hanno la stessa funzione...
    Ultima modifica di Mod75; 08-11-13 alle 22:53

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •