Citazione Originariamente Scritto da Mod75 Visualizza Messaggio
Ho tirato giú il GT, alleggerito il pistone, l'ho solo sfinestrato e unito le due finestrelle del frontescarico peró, non ho tolto la parte sotto ai due lati dello spinotto. Ho messo lo spinotto GS rubando qualche altro grammo. Il carburo é raccordato, lo squish adesso é a 1.8 risultato identico: terza fondoscala e quarta 100 all'ora. Domani monto la centralina arrivata da SIP con la megadella 1.8 solo per fare prove, quando riusciró a tirare la quarta rimetteró l'espansione. A proposito delle quattro curve quale suggerite? La 1, la road race fa da 2000 a 9000 da 14 a 24 gradi praticamente 1 grado ogni 700 giri, non male no? 5c4c9333-21eb-4dc5-af62-ce5878c61a6d.jpg
Purtroppo ho solo spessori da 0.5 per la testa per cui come squish o sto a 1.8 o a 1.3. Devo ordinarne uno da 0.2 secondo me con 1.5 dovrei essere giusto....Domani provo con squish a 1.3 comunque per vedere la differenza, prima a paritá di squish non ero basettato tutto in alto come sono adesso, cosí dovrei avere piú coppia per tirare la maledetta 4rta...
Secondo me dovresti abbassare la travaseria.
Lascia stare l'anticipo variabile se non hai il motore a posto.
Ti incasini e basta

Gg