Citazione Originariamente Scritto da Mod75 Visualizza Messaggio
Cioé in pratica dici di mettere un pezzo di tubo di metallo di 25 cm che abbia la stessa forma dei primi 25 cm della marmitta ma che invece di chiudersi intorno al collettore di scarico del cilindro (come fa la marmitta), vada a combaciare col collettore del cilindro stesso ad incastro dentro la marmitta praticamente…ho capito bene? Ho un amico dello scooter club, fabbro, che mi faceva gli anelli di rinforzo per le frizioni... forse potrei chiederlo a lui… già m'immagino la sua faccia:
Che tra l'altro ha un PX street racer da paura, color gun metal con la forca dell Hexagon e il parafango dello Sfera, Polini 208 in ghisa dal quale non si smuove dagli anni 90, con phbh 28 e espansione Pipe Design...di bassi ne ha a vagonate!

PS. A proposito l'avete provata poi quella del mantello del pistone tagliato che scopre lo scarico per vedere se da piú coppia o se va solo peggio in realtá??
Ancora no ......non riesco a sistemare il PC del banco prova appena funzionerà il tutto sicuramente sarà una prova che farò